Pagina 1 di 1
idrovolante
Inviato: lun feb 13, 2006 4:44 pm
da Lory e roby
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
Il giorno 14/03 partiremo per Dhiggiri, con l'agenzia avevamo concordato il trasferimento per l'isola in barca veloce.
Sabato scorso, la stessa agenzia, contattata da FRANCOROSSO, ci comunicava che per quanto riguardava il trasferimento, era possibile solamente mediante l'idrovolante, che il costo aggiuntivo sarebbe comunque stato a nostre spese e che detta situazione sarebbe dovuta al fatto che il nostro volo arriverebbe in un orario ove non sarebbero pronte barche per portare le persone sull'isola.
Mi chiedo: Questo tipo di situazione si è già verificata?????
Secondo voi è proprio così giusto che l'intera cifra per l'idrovolante sia a nostro carico, visto che NON lo abbiamo chiesto???
Grazie e salutoni a tutti CIAOOOO
Inviato: lun feb 13, 2006 4:48 pm
da luci
Non so se sia giusto o meno, ma ti posso dare un consiglio.... vai in idrovolante e goditi il panorama... vedrai che non te ne pentirai!!
Anche noi avevamo optato x la barca .... ma se potessi tornarci prenderei l'idro... ho visto delle foto e ti giuro che sono spettacolari!!
Cmq... andate a dhiggiri...ragazzi vi invidio!!
Inviato: lun feb 13, 2006 4:48 pm
da mujan
Mai sentita una cosa del genere, al massimo la situazione contraria....Il supplemento viene applicato solo per l'andata o anche per il ritorno???
Inviato: lun feb 13, 2006 4:50 pm
da titti
secondo me quella delle barche mi sembra una balla... perchè in genere gli aerei atterrano di mattino o pomeriggio... e l'aeroporto è pieno di barche!!!
però nn saprei come comportarmi.... se il catalogo prevede un supplemento idrovolante e tu scegli la barca veloce dovrebbero lasciarti l'alternativa!!!
cmq l'idrovolante è un'esperienza fantastica!
Inviato: lun feb 13, 2006 5:23 pm
da Ospite
mujan ha scritto:Mai sentita una cosa del genere, al massimo la situazione contraria....Il supplemento viene applicato solo per l'andata o anche per il ritorno???
Mujan: sono 14gg che c'è vento vento vento 25..30 knt e con i dhoni è impossibile uscire dalla pass oceanica di Dhiggiri......e non MINACCIA (si fa per dire !!! ) di migliorare
Ne deduco che sia a causa delle "condi-meteo" marine che renderebbero "dubbioso" o in "forse" l'utilizzo della barca veloce.
Ciao M
Inviato: lun feb 13, 2006 5:27 pm
da fraguapa77
Mujan la sa lunga...ho sperimentato personalmente la barca veloce in tali condizioni.....aiuuuuuutooooo!!!Poi è vero l'idro è fantastico solo che io approfondirei il discorso per i soldi...quanti???e poi è andata e ritorno....e ancora perchè non vi fanno pagare la metà dato che come dite non era richiesto???che siano chiare le cose poi comunque l'idro è una bella esperienza!!!
Inviato: lun feb 13, 2006 5:39 pm
da mikiweb
E' probabile magari che ci sia poca clientela per la tua data che ha optato per la barca veloce e di conseguenza dovrebbero muovere una barca per sole poche persone. Questa è ovviamente una delle tante ipotesi, ma se mi permetto un consiglio:
non cambierei l'idrovolante nemmeno per il più lussuoso yacht.
sia per la rapidità dei spostamenti, sia per la magnifica veduta delle isole ad alta quota!!!!!!
Guarda qua!!!!!!!
Anch'io ti consiglio di trattare il prezzo visto che il pacchetto base è con trasferimento in barca!
La logica ti dovrebbe dare ragione!
In fondo se acquisti un'auto nuova, non ti possono obbligare a pagare gli optional se non li hai richiesti!
Inviato: lun feb 13, 2006 5:43 pm
da mikiweb
Inviato: lun feb 13, 2006 6:14 pm
da roby e lory
Grazie, anche noi pensiamo che alla fine l'idrovolante sia un'ottima opzione, ce la godremo sicuramente, grazie ancora ciao
Inviato: lun feb 13, 2006 6:19 pm
da roby e lory
la richiesta per andata e ritorno ammonta a 200 euro a testa, domani ne saprò di piu' perche' vado in agenzia
c'e' qualcuno che parte per dhiggiri in quella data?