Consigliatemi please!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Steffi

Consigliatemi please!!!!

Messaggio da Steffi »

:D Ciao a tutti gli amanti delle Maldive!! Vorrei rubarvi un minutino per avere il vostro consiglio per scegliere un buon resort per fare del magnifico snorkelling; a giugno sono stata al Rannalhi e non è che mi abbia entusiasmato....questa volta vorrei non sbagliare.
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione!
Steffi
SIMO

Messaggio da SIMO »

Cara Steffi io posso consigliarti KIHAAD di valtur: e' favoloso sotto tutti i punti di vista....
Steffi

Messaggio da Steffi »

Grazie Simo, in effetti ne ho sentito parlare bene; mi orienterò su Kihaad allora, spero solo che non costi tantissimo,
Ciao!!
Barbara

Re: Consigliatemi please!!!!

Messaggio da Barbara »

Ciao a tutti e due...
Volevo solo dare il mio parere su kihaad...
Io ci sono stata una anno e mezzo fa. In effetti è una bellissima struttura, in cui le stanze sono bellissime, si mangia bene, non ci sono muretti...insomma, un gran bel posto e un bel viaggio di nozze che ricordo ogni giorno. Tuttavia, per quanto riguarda lo snorkling, non vorrei che steffy rimanesse delusa. Ci sono pesci, si, ma non tantissimi (ho visto il mar rosso molto più ricco) e i coralli sbiancati ( come in tutte le maldive, per carità, però leggendo nel forum ho sentito parlare di altre strutture dove i coralli sono in ripresa)...insomma, se per steffy non è la prima volta alle maldive e quello su cui punta è trovare un posto dove lo snorkling sia più appagante di quello che ha trovato al rannhali forse potrebbe trovare qualcosa di meglio....questa è la mia opinione, fermo restando che il kihaad non lascia delusi come vacanza...ciao ciao.
Ospite

Re: Consigliatemi please!!!!

Messaggio da Ospite »

spero solo che non costi tantissimo,
Costicchia un pò. Magari trovi qualche offerta!
Steffi

Re: Consigliatemi please!!!!

Messaggio da Steffi »

:lol:
Grazie Barbara, hai centrato esattamente il problema! Non nutro dubbi sulla qualità del Kihaad come villaggio (se è per questo anche il Rannahli era soddisfacente) è che vorrei questa volta trovare davvero una bella barriera che mi entusiasmi. Sono stata a Sharm 3 volte e mi sembrava il paradiso, ma da quando ho provato le Maldive non mi va più di tornarci là...certo, i colori del Mar rosso sono tutta un' altra cosa, ma l' acqua calda e le spiagge immaccolate non hanno rivali!!
baci
Barbara

Re: Consigliatemi please!!!!

Messaggio da Barbara »

Infatti, Steffi, leggendo varie tue risposte mi era sembrato di capire che il tuo "problema" fosse lo stesso mio, vale a dire: tornare alle maldive per la seconda volta e aver in mente meglio della prima che tipo di mare si voglia trovare. Ripeto, io al kihaad sono stata benissimo, però questa volta mi sto informando( molto per tempo!) dove potrò trovare una barriera più bella e un mare più "ricco". Quindi, continuiamo a cercare e a informarci tutte e due!!!
Baci, Barbara
Rispondi