Pagina 1 di 2
INFO:Copagnia Airwais Qatar
Inviato: sab mar 25, 2006 12:04 pm
da andù
buongiorno vorrei informazioni riguardo a questa compagnia :
volevo sapere prima di tutto la comodita se cè spazzio fra sedile davanti e il tuo, perchè ho volato con delle compagnie che era impossibile starci
, per la putualità dei voli e altro ancora grazie mille
Inviato: sab mar 25, 2006 12:59 pm
da Luciano
Riguardo a puntualità ed affidabilità, la Qatar Airways è senz'altro più affidabile rispetto ai vettori charter... Lo spazio fra le poltrone mi sembra accettabile per la mia statura (mediamente, è lo stesso che trovi su gran parte dei voli intercontinentali a lungo raggio). Servizio di bordo abbastanza soddifacente, aeromobili nuovi e puliti.
Considera però che l'aeroporto di Doha è piccolo, è un cantiere a cielo aperto, ed è totalmente insufficiente ad ospitare il flusso di passeggeri che ci transitano ogni giorno (non ci sono poltrone a sufficienza, persone sedute a terra, bagni che sono ben oltre l'indecenza). L'ultima volta al ritorno, mi hanno smarrito la valigia (sembra che il disguido sia successo proprio durante il transfer a Doha). Per questi motivi, a parità di tariffa, sceglierei la Emirates o un'altro vettore di linea, piuttosto che la Qatar.
Ciao!
Inviato: sab mar 25, 2006 1:37 pm
da andù
grazie mille dell'informazioni, ma non ho scelta devo volare con quella compagnia, non è che io arrivo a Doha circa verso le 6 di mattina ora locale e ci sarà un po meno gente?
speriamo bene ciao
Inviato: sab mar 25, 2006 2:26 pm
da Luciano
Io ci sono transitato sia a mezzanotte e sia alle 6 di mattina, ed è stata sempre la stessa storia... eventualmente usa la toilette in aereo, così poi non ne hai bisogno in aeroporto!
Inviato: sab mar 25, 2006 2:33 pm
da andù
:|
ci avevo gia pensato grazie ma speriamo bene , comunque il posto in qui vado mi ripaghrà di questo sacrificio
Inviato: dom mar 26, 2006 1:16 pm
da Ospite
Luciano ha scritto:Io ci sono transitato sia a mezzanotte e sia alle 6 di mattina, ed è stata sempre la stessa storia... eventualmente usa la toilette in aereo, così poi non ne hai bisogno in aeroporto!
Io volando in business sia su Qatar che Emirates ho trovato ineccepibile sia uno che l'altro,ivi comprese lounge a terra e servizi a bordo...ovvio Doha non è Dubai..ma anche a Dubai c'è una specie accampamento....
Ciao M
Inviato: gio apr 20, 2006 8:19 am
da andù
Inviato: gio apr 20, 2006 8:32 am
da giacosub
attento sei in pieno attacco di mal di partenza passa dal Dottor Labirinto in off topic
Inviato: gio apr 20, 2006 8:50 am
da andù
Inviato: gio apr 20, 2006 10:20 am
da Adry
Anch'io volerò ad agosto con la Qatar e da recenti informazioni mi è stato riferito che è quasi al pari della Emirates ... speriamo! Ho dato anche uno sguardo al sito e mi sembra che prometta bene. Gli aeromobili sono quasi tutti nuovi.
Inviato: gio apr 20, 2006 11:57 am
da Alessia D
Mio marito va spesso a Doha per lavoro e perciò vola con la Qatar Airways; l'ultimo suo volo risale allo scorso mese di marzo. Sicuramente meglio di Eurofly ma non alla pari di Emirates (parlo di viaggi in economy); l'equipaggio parla solo inglese e anche i film non hanno la possibilità della lingua italiana; il cibo è commestibile.
Inviato: mar mag 16, 2006 6:15 pm
da andù
Inviato: mar mag 16, 2006 8:32 pm
da Ghevèn
Qatar Airways vola da Milano con i vecchi Airbus A-600/300; dignitosi, ma, appunto, vecchiotti. Lo spazio è normale. Purtroppo c'è molto "popolo" a bordo, nel senso che mi è capitato di convivere con singalesi e filippini chiacchieronissimi, anche se indubbiamente affabili e simpatici.
L'aeroporto di Doha si tollera solo perché si sa che domani è un altro giorno...
Tuttavia la qualità del servizio a bordo è eccellente, il personale gentile e disponibilissimo. Mi è capitato di chiamare la hostess un paio di volte ed è arrivata in meno di 30 secondi, proprio come avviene costantemente sui voli di Alitalia (non parlo di Eurofly perché il confronto non è lecito).
Inviato: mar mag 16, 2006 8:44 pm
da giacosub
ciao gheven , sei un viaggiatore ..... sai andu' è mio grande amicone fraterno saremo insieme
Inviato: mar mag 16, 2006 9:29 pm
da Ghevèn
Già, la famosa "banda del bu'ho"!!!! Occhéttuddisci!!!
Dai ché ci divertiremo!!!