Pagina 1 di 2
avete letto le lamentele per olhuveli
Inviato: sab mar 25, 2006 3:30 pm
da Terry
mi sono imbattutto solo ora nella doppia recentissima lamentela per olhuveli (gennaio e febbraio)
sono allibito sia per i racconti che per le foto da cantiere tipo autostrada
come si fa a mandare gente a fare vacanze cosi?
Inviato: sab mar 25, 2006 8:25 pm
da 75
NON TENTARE DI CHIEDERTI COSE DI QUESTO GENERE SU QUESTO SITO,CI HO PROVATO ANCHE IO MA............MI HANNO BLOCCATO IL TOPIC.(si dice cosi' ? boh,comunque il racconto).
Qui devi solo dire che è tutto bello altrimenti........FAI POLEMICA !! e se su un'isola c'è un cantiere,non importa,guarda il mare,le palme E TUTTA UNA SERIE DI ALTRE "BELLEZZE" CHE TI RACCONTANO,PERCHE' GUARDARE PROPRIO IL CANTIERE ........NON VORRAI POLEMIZZARE ANCHE TU VERO ???
Inviato: sab mar 25, 2006 9:11 pm
da E&D
sinceramente non condivido affatto questo tuo pensiero, in questo forum ho SEMPRE trovato il massimo rispetto per le idee e le opinioni altrui, le uniche situazioni dove ho visto più rigidità sono state quelle dove non si esprimeva la propria opinione in modo civile e venivano usati toni poco consoni.
ti dirò di più, ed è soltanto una mia personalissima opinione, se avevi già fatto "esperienze" poco simpatiche in questo forum perchè continuare a scriverci ?
Inviato: sab mar 25, 2006 10:48 pm
da Luciano
x 75
In questo forum vengono sempre riportate le esperienze positive o negative di tutti gli utenti (esiste infatti anche una specifica sezione con le lamentele), fin quando le proprie opinioni vengono espresse con educazione e senza URLARE.
Ciao!
Inviato: dom mar 26, 2006 3:15 am
da arion
hai letto anche la recensione positiva qui?
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... eli#109855
A Olhuveli c'ero un mese fa (sigh...
)e tutto questo disastro non l'ho notato. Noi eravamo sulle overwater dal lato opposto dell'isola rispetto al cantiere, ma non abbiamo mai sentito rumori neanche quando eravamo lì nei pressi.
Io giravo sempre a piedi nudi e non ho mai trovato neppure un sassolino o un frammento di corallo, c'erano tantissime persone che lavoravano continuamente, notte e giorno, a pulire.
Il cibo non era certo quello di un
buon ristorante italiano: ma non mi pare fossimo in Italia, no? Anche se noi ci eravamo portati per scherzo una bottiglia di olio toscano extravergine, e un paio di volte il cuoco (su nostra richiesta) ci ha preparato degli spaghetti aglio olio e peperoncino -quello bello piccante che hanno- che hanno suscitato l'invidia dei vicini di tavolo (a quelli simpatici un piatto è arrivato).
Gli animatori-assistenti; fanno il loro lavoro, che per me è inutile...
l'unico problema che abbiamo avuto è stato il pulsante del water che si era incastrato: lo abbiamo segnalato al mattino e l'hanno sistemato al nostro rientro alla sera. Non l'avessero fatto ci saremmo rivolti alla direzione, bisogna sapersi assistersi da soli, mica siamo bimbi in colonia...
è proprio vere che ogni testa è un piccolo mondo, per me che era la prima volta alle Maldive (e in un villaggio) era un posto anche esageratamente lussuoso
ciao a tutti!
Inviato: dom mar 26, 2006 9:43 am
da Davide
75 (perche' un numero, e non un nome?),
e' proprio sul sito tuttomaldive che e' stata pubblicata la lamentela su olhuveli. Non mi pare proprio, dunque, che qua non si lasci spazio a lamentele su disservizi che si sono avuti alle Maldive. Anzi...c'e' una sezione sul sito, e un'altra sul forum, dedicata proprio a lamentele e disservizi. E ampio risalto ne viene dato, ogni volta che ce n'e' una nuova.
X 75
Inviato: dom mar 26, 2006 10:59 am
da Terry
Scusa non capisco!!!!!!!
o ci sei o ci fai
ti sto dicendo che queste lamentele
le ho lette proprio su questo sito e tu trovi il modo di polemizzare? per cosa hai qualche scopo o ?
be lasciamolo perdere
tornando alle foto pubblicate mi sembrano veramente allucinanti non capisco come possano essere passate inosservate da altri.
Inviato: lun mar 27, 2006 11:47 am
da 75
La dimostrazione che questo sito offre la LIBERTA' di ESPRESSIONE a tutti è :
CHE SONO STATO ESCLUSO DAL FORUM,INFATTI STO SCRIVENDO DA UN ALTRA POSTAZIONE.
Giustificatevi pure dicendo che insulto e urlo,tanto la verità è un'altra. (SOPRATTUTTO NON HO MAI INSULTATO NESSUNO).
I proprietari di questo sito,non si preoccupino,smettero' di scrivere comunque
DI MIA SPONTANEA VOLONTA,SENZA BISOGNO DI ESSERE "IMBAVAGLIATO"così non disturberò più nessuno,
VISTO CHE LE MIE IDEE SONO DIVERSE DALLE VOSTRE.
CHIEDO SOLO, PER UNA QUESTIONE DI RISPETTO E CIVILTA,CHE LA POSTAZIONE A CUI E' STATO BLOCCATO L'ACCESSO AL SITO,VENGA SBLOCCATA.
GRAZIE
Inviato: lun mar 27, 2006 11:55 am
da silvia
75 ha scritto:NON TENTARE DI CHIEDERTI COSE DI QUESTO GENERE SU QUESTO SITO,CI HO PROVATO ANCHE IO MA............MI HANNO BLOCCATO IL TOPIC.(si dice cosi' ? boh,comunque il racconto).
Qui devi solo dire che è tutto bello altrimenti........FAI POLEMICA !! e se su un'isola c'è un cantiere,non importa,guarda il mare,le palme E TUTTA UNA SERIE DI ALTRE "BELLEZZE" CHE TI RACCONTANO,PERCHE' GUARDARE PROPRIO IL CANTIERE ........NON VORRAI POLEMIZZARE ANCHE TU VERO ???
non so chi tu sia, francamente non ho letto quello che hai scritto,ma sinceramente non condivido neppure una congiunzione di quello che scrivi.
Si, forse hai frainteso lo spirito del forum........
Inviato: lun mar 27, 2006 9:21 pm
da Fiamma
A me quello che sconvolge è la concomitanza di pareri così diversi. Ci tengo a precisa che non sto asolutamente facendo polemica. Tu arion dici di non esserti accorto dei lavori...ribadisco che non sto mettendo in discussione la buona fede di nessuno. A questo punto l' unica conclusione possibile è che l' isola sia molto grossa ma cosi grande che non me la riesco ad immaginare, alle Maldive...
Inviato: mar mar 28, 2006 2:27 pm
da 75
Ringrazio
www.tuttomaldive per avermi dato la possibilità di dire quello che ho scritto e li ringrazio anche per aver sbloccato la postazione pc precedentemente inibita. GRAZIE ANCORA
X ARION :
Sono altresi contento che a te il cantiere di olhuveli non abbia dato alcun fastidio.
CHI SI ACCONTENTA GODE.
Aggiungo inoltre, semmai dopo il quiproquo non si fosse capito che :avendo giricchiato qua e la,trovo comunque che le MALDIVE "quelle giuste"
SIANO ASSOLUTAMENTE FRA LE ISOLE PIU' BELLE DEL MONDO
anche per questo ci sono andato tre volte.
BUONA VACANZA A TUTTI
Inviato: mar mar 28, 2006 8:44 pm
da Luigi.
Inviato: mer mar 29, 2006 12:47 am
da Fiamma
Ciao Luigi!
Infatti i miei dubbi erano relativi al fatto che c'è chi non li ha visti. Dal momento che ho visto le foto anche io mi chiedo come sia possibile. E ho anche scritto che evidentemente l' isola è così grande che puoi andarci e non accorgertene. Anche mi se mi sembra molto strano. Era solo una riflessione la mia non volevo sindacare sulle parole di nessuno sia chiaro per favore
Inviato: mer mar 29, 2006 8:12 am
da Luigi.
Ciao Fiamma!
anche per me era impossibile pensare che in una isoletta delle maldive qualcuno potesse non accorgersi di quanto documentato con queste fotografie.
qualcuno minimizza perchè è miope ed è in attesa di una visita oculistica mentre
qualcuno per altri motivi..........ma questo è ovvio l'importante che si sappia di questi disagi
Inviato: mer mar 29, 2006 8:16 am
da Fiamma
Infatti! Poi ognuno farà le sue riflessioni sulla base di quello che legge o vede
Buona giornata Luigi!