Pagina 1 di 1
DISSERVIZIO TEOREMA
Inviato: mer mar 29, 2006 11:23 am
da Ospite
AVETE LETTO DELL'ULTIMA LAMENTELA PER IL DHONVELI?
AIUTO ......ANCH'IO HO PRENOTATO 3 MESI PRIMA E DEVO PARTIRE A
MAGGIO..
COMUNQUE IO SONO DEL PARERE CHE SARA' STATA L'AGENZIA A
COMMETTERE DEGLI ERRORI E NON LA TEOREMA....ALMENO COSI' SPERO.
TRANQUILLIZZATEMI PER FAVORE......
Inviato: mer mar 29, 2006 11:47 am
da Fiamma
Non è chiaro se fregano gli ultimi o i primi ad aver prenotato.
Chi sporto le lamentele ha scritto le seguenti testuali parole
"come si fa in questi casi, si va a ritroso all’indietro nelle date di prenotazione e gli ultimi restano fuori."
Ma io non ho capito cosa volesse dire perchè andare indietro a ritroso per me vuol dire andare ai primi che hanno prenotato. Ma poi scrive gli ultimi restano fuori. Gli ultimi dell' andare indietro a ritroso o gli ultimi ad aver prenotato?
Se fosse la prima ipotesi è veramente ingiusto. Forse Mujan ci può spiegare meglio
Inviato: mer mar 29, 2006 11:58 am
da mujan
Per un overbooking, di solito, la responsabilità è del Tour Operator, non dell'agenzia....Soprattutto in questo caso: Teorema ha consegnato i documenti di viaggio, ciò significa che la prenotazione è avvenuta nel modo corretto.
Sul mistero del "chi resta fuori" non vi so rispondere: in teoria è più facile che vengano spostati su un'altra struttura gli ultimi prenotati, oppure le roulette ma nulla è certo; dipende anche dalla tipologia di camera che va in overbooking (e da altri fattori che non è il caso di elencare...
)...
Inviato: mer mar 29, 2006 1:37 pm
da uazza
Ciao, quando ho letto la notizia dell'overbooking mi sono informata presso la mia agenzia che mi ha confermato che il problema non è della Teorema ma della gestione del Dhonveli che conferma la disponibilità di camere e dopo invece no, quindi non tutto è da addebitare al tour operator.
Mi risulta che questi problemi abbiano causati disagi alla Teorema costringendola anche ad un cambio operativo voli dalle ore 22.40 alle ore 15.40 con un altro vettore aereo.
Io ho avuto lo stesso problema anche con Alpitour: l'overbooking mi è stato comunicato dal corrispondente all'arrivo a Minorca.
Inviato: mer mar 29, 2006 3:01 pm
da samy70
purtroppo il problema dell'overbooking avviene indipendentemente dal tour operator o vettore aereo