Pagina 1 di 3
Dhonveli e staff Teorema
Inviato: gio mag 04, 2006 5:59 pm
da Riccardonava
Ciao a tutti.
Dopo due anni torno sul forum perchè dopo due anni torno alle Maldive.
Ho letto con attenzione tutto quello che si dice su Dhovveli e sia per budget limitato sia per certe cosiderazioni, ho scelto questa isola.
Ho una bambina di sei anni e quindi cercavo animazione per bambini e spettacolo serale in quanto alltrimenti lei si annoia e diventa un incubo più che una vacanza.
Su un thread ho letto che qualcuno diceva che teorema ha perso il contratto con Dhonveli, ma poi nessuno ha approfondito la questione. oggi su un forum inglese (divertente come parlano male degli italiani) leggo che da Aprile in poi non ci sarà più l'animazione residente.
Qualcuno ne sa qualcosa? Mi sembra che tra gli iscritti ci fosse la mamma di un dj, giusto?
Questo è il link dove ho letto la notizia
http://www.tripadvisor.com/ShowUserRevi ... Atoll.html
Grazie per l'aiuto
Riccardo
Inviato: gio mag 04, 2006 6:05 pm
da samy70
Ciao Riccardo! Si sul forum e' presente anche la mamma del dj Hamtaro che pero' attualmente non e' piu' al Dhonveli in quanto rientrato a fine marzo-primi di aprile...non so da dove provengano queste informazioni che giustamente scrivi..il Dhonveli e' ancora oggi trattato dalla Teorema che lo inserisce nel suo catalogo come Blu Club quindi con suo staff di animazione...e poi sai cosa ti dico?? Lasciali perdere gli iglesi!!! Per ora tutti quelli che ci sono stati (me compresa) e che sono ritornati (vedi Luca, Silvia di recente) non hanno fatto altro che riportare pareri positivi!! Andate tranquilli!!
Inviato: gio mag 04, 2006 6:10 pm
da riccardonava
Infatti non mi fido degli inglesi. Ma il tipo sembrava ben informato. So benissimo che Dhonveli non è il massimo dei massimi, ma sono conscio dellamia scelta che ha motivazioni importanti.
Grazie
Inviato: gio mag 04, 2006 6:14 pm
da samy70
Forse questo tipo sperava in questa cosa perche' il villaggio ha una presenza anche di clientela inglese che arriva li soprattutto per il surf (praticato prevalentemente da loro)...e' vero sicuramente ci sono isole migliori (come abbiamo detto in passato) ma la tua scelta (bambina e budget contenuto) e' stata azzeccata !! E poi ora che i lavori non ci sono piu' non si sta poi cosi male come molti dicono...non so se hai letto il mio racconto se vuoi lo trovi nella sezione racconti Dhonveli marzo 2006
Inviato: gio mag 04, 2006 11:20 pm
da paolabi
Non scordiamo inoltre che ci sono utenti, che frequentano questo forum, che hanno prenotato Dhonvel con Teorema per luglio quindi direi che il pericolo, almeno per il momento è scongiurato. Vai tranquillo, la tua bimba si divertirà moltissimo!
Inviato: ven mag 05, 2006 1:57 pm
da uazza
Ciao,
spero di esserti utile. Io sono tornata dal DHonveli il 10/04 e ti assicuro che l'animazione è residente in quanto il giorno del mio arrivo il 02/04 è arrivata sia il capo villaggio (Elena) e il dj e la settimana successiva sarebbero arrivati gli altri ragazzi che andavano a sostituire quella già in essere.
Io ho viaggiato diverse volte con Teorema ed il rapporto qualità/prezzo è sempre stato perfetto. Il Dhonveli non merita tutte le critiche che gli sono state mosse :
- i lavori degli overwater (gli ultimi) stavano terminando
- il ristorante presenta un'ottima varietà di cibo (ho un bambino di 3 anni e una di 13 e non ho mai avuto nessun problema)
- le camere sono ottime e anche la pulizia ed il cambio asciugami, letti è OK ( i teli mare vengono cambiati tutti i giorni , se li lasci fuori dalla camera al tuo ritorno te li trovi già puliti in camera)
- lo spettacolo serale è buono in quanto puoi rimanere in compagnia dell'animazione anche a tarda notte
- i bambini sono seguiti bene con un buon programma di intrattenimento per loro sia diurno che serale)
- al ristorante al tuo arrivo ti viene assegnato il tavolo e rimane quello per tutta la tua permanenza (non hai problemi di non trovare posto al ristorante)
- ricordati solo occhialini mare e braccioli o salvagente per la bambina (noi li avevamo dimenticati a casa) in quanto al negozio del villaggio costano parecchio
- prendi dei dollari in quanto tutti i prezzi sono in dollari ed il cambio dollaro/euro per loro è indentico 1 dollaro = 1 euro
- i miei figli entravano in acqua al mattino per uscirne solo per i pasti
- il tragitto aereoporto/isola è breve e va benissimo con dei bambini
Se hai bisogno sono a disposizione
Inviato: ven mag 05, 2006 2:10 pm
da paolabi
benvenuta a uazza, un'altra sostenitrice del Dhonveli
Inviato: ven mag 05, 2006 2:48 pm
da samy70
e vaiiiiiii!!!
Inviato: ven mag 05, 2006 3:00 pm
da uazza
Come sempre non mi faccio i fatti miei !
Ho letto quanto scirtto sul forum indicato all'inizio e le opinioni sugli italiani e l'animazione non sono per niente buone.
Mi sono iscritta al forum e ho detto la mia opinione.
Speriamo bene
Inviato: ven mag 05, 2006 3:03 pm
da paolabi
Perchè dici così? Il mio tono non era ironico. Sei assolutamente libera di esprimere la tua opinione in proposito, come tutti noi.
E da neofita hai avuto la fortuna di incontrare proprio il gruppetto di Dhonvelisti soddisfatti.
Sono assolutamente d'accordo su tutto quanto hai detto!
Inviato: ven mag 05, 2006 3:14 pm
da samy70
Inviato: ven mag 05, 2006 3:32 pm
da uazza
No !!! Forse non sono stata chiara. Mi sono iscritta al forum inglese che parlava male degli italiani, quello citato da RiccardoNava.
Scusami per il disguido
Inviato: ven mag 05, 2006 3:33 pm
da samy70
ahahahaha sveglie eh Paola??!!
Inviato: ven mag 05, 2006 3:35 pm
da paolabi
si, si , sveglissime,
meno male che la collega è in altre faccende affacendata, se no mi faceva NERA!!
Inviato: ven mag 05, 2006 3:37 pm
da samy70