come telefonare dalle maldive senza svenarsi ?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giacosub
Messaggi: 5572
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:18 am
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Andrea ..... Alberto !!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ghevèn
Utente Esperto
Messaggi: 8271
Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Economia
03 giu 12:58
Ricariche cellulari: Agcom e Antitrust indagheranno assieme
ROMA - Un'indagine congiunta sul sistema delle ricariche dei cellulari sara' condotta in modo congiunto dall'Autorita' per le Comunicazioni e dall'Antitrust. Lo ha annunciato il presidente dell'Agcom: "Abbiamo scelto di fare un'indagine congiunta proprio per non lasciare spazi ad eventuali abusi, rafforzando la collaborazione tra le due autorita'" ha detto Calabro'. L'indagine durera' circa due mesi: se al termine verranno riscontrati abusi, ha aggiunto Calabro', interverra' l'Antitrust. A sanzionare eventuali violazioni delle regole sulle modalita' e sui costi di ricarica, sara' invece l'Agcom. (Agr)


http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... BD9A4388B0}

Speriamo che gli facciano un mazzo cosí: siamo l'unico Paese al mondo dove per ricaricare un telefono ti chiedono la tangente... :evil: :evil: :evil:

Faccio presente che in molti casi all'estero (persino in Paesi dove i principi democratici sono comunemente ritenuti poco sviluppati, come in Romania), ricarichi tot e ti accreditano tot+qualcosina. Mi pare fra l'altro corretto, visto che gli stiamo anticipando del denaro... :evil:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
giacosub
Messaggi: 5572
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:18 am
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Speriamo che gli facciano un mazzo cosí: siamo l'unico Paese al mondo dove per ricaricare un telefono ti chiedono la tangente...
CHE SCHIFOOOOOO :roll: :roll: :x
tikre
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 05, 2006 11:04 am

Messaggio da tikre »

PER ANDU' ...SI POTREBBE FARE QUALCOSA PER LA SIM MALDIVIANA IO PARTO IL 17 LUGLIO.....Ciao fammi sapere... :D
giacosub
Messaggi: 5572
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:18 am
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Ciao Tikre ... mi dispiace per te ma torniamo il 19 luglio .... :wink:
tikre
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 05, 2006 11:04 am

Messaggio da tikre »

aa.. peccato, ma dimmi un pò dove andate???
giacosub
Messaggi: 5572
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:18 am
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da giacosub »

Moofushi gruppo tuttomaldive
tikre
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 05, 2006 11:04 am

Messaggio da tikre »

aaa... io Palm Beach sarà per la prox ...grazie lo stesso e buon viaggio!!!! :wink:
andù
Messaggi: 776
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:03 pm
Località: (Pontedera)

Messaggio da andù »

mi dispiace tikre come ti a detto giacosub ritorniamo il 19 luglio , e poi non ho ancora la sim ciao e buona vacanza ciao :D :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
luckyluke
Messaggi: 11
Iscritto il: mer gen 04, 2006 7:05 pm

Messaggio da luckyluke »

Per chi chiama dall'estero, ovvio

Guarda che per utilizzare il servizio Call Your Country il cellulare deve trovarsi sotto copertura wind in italia.

Serve appunto per gli stranieri che lavorano in italia e che chiamano a casa nel loro paese d'origine.

Una delle mie sim aveva attivo questo servizio...(verso la spagna)

Va da se quindi che all'estero non funziona

(Ho provato a chiamare la Spagna dalla in Francia e dalla Svizzera, puoi chiamare ma a tariffa piena)


Ci sono diversi modi economici per chiamare le maldive dall'Italia ma non viceversa
Avatar utente
Ghevèn
Utente Esperto
Messaggi: 8271
Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Il piú comodo e meno caro è comprarsi una SIM maldiviana. :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
luckyluke
Messaggi: 11
Iscritto il: mer gen 04, 2006 7:05 pm

Messaggio da luckyluke »

La Vodafone ha lanciato la Free Roamnig costo 5€ validità 30 giorni dall'attivazione e attivabile fino al 30/08/2006

Attivata la promozione tutte le telefonate fatte da alcuni paesi (le Maldive sono comprese) vengono restituite alla scadenza della promozione o meglio 4 giorni dopo la scadenza della promozione.

Problemi:

Bisogna ricaricare per benino il cellulare = anticipare dei soldi (e non poco visto che una ricarica da 95€ dura quasi 16 minuti)

Vale solo per le telefonate che si fanno dalle maldive e NON per quelle che si ricevono

Consultate il regolamento sul sito della vodafone, per coloro che non hanno problemi a fare una mega ricarica xchè tanto poi la usano può essere utile...

ciao
andù
Messaggi: 776
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:03 pm
Località: (Pontedera)

Messaggio da andù »

Ciao secondo me la meglio è trovare una sim maldiviana, mi sembra la soluzione giusta.
Io ora ne ho una se qualquno la vuola al mio rientro ci mettiamo d'accordo.
Ritornerò dopo il 20 luglio ciao :D :D :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
andù
Messaggi: 776
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:03 pm
Località: (Pontedera)

Messaggio da andù »

Ciao secondo me la meglio è trovare una sim maldiviana, mi sembra la soluzione giusta.
Io ora ne ho una se qualquno la vuola al mio rientro ci mettiamo d'accordo.
Ritornerò dopo il 20 luglio ciao :D :D :D
Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Alberto 85
Messaggi: 1847
Iscritto il: ven mar 03, 2006 2:04 pm
Località: Calcio (BG)

Messaggio da Alberto 85 »

Stai parlando della "Sim del popolo" vero?!?!?!

Quella che tutti gli amici del forum utilizzeranno per chiamare casa a tue spese, giusto???? O a spese di Giaco, scegli tu... :wink:
> Moofushi '06
Rispondi