forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
CONCORDO!!!!
se puoi evita.... mi sono trovata in bolletta una telefonata da 40 euro!!!!!!
chiama quando arrivi e poi goditi la vacanza senza disturbi!
Fornisci il numero di telefono e di fax del resort. Fatti chiamare tu, in caso di necessità: vedrai che ti disturberanno soltanto per casi VERAMENTE urgenti.
Consiglio che funziona perfettamente da trent'anni almeno.
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
allora x esperienza meglio usare con cautela il cell, in caso di necessita mi sono trovato bene con wind che costa la meta di omnitel e tim. E permette di inviare sms
ciaoo
Non ricordo i costi (allucinanti) ma ricordo che i primi 2 minuti pagavi un tot sia che ci stessi 20 secondi sia che ci stessi un minuto o un minuto e mezzo. Oltre i due minuti pagavi un tot al minuto. Alcuni villaggi (almeno ad Halaveli è così) ti offrono il servizio di far cadere la linea allo scadere dei due minuti cosi te li sfrutti tutti e allo stesso tempo non spendi ulteriori soldi.
Comunque credo anche io che la soluzione migliore sia farsi chiamare da casa
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
chi ha necessità di telefonare o non può/vuole farne a meno può comprare una scheda maldiviana a 34 dollari di cui 10 sono di traffico e le ricariche si possono chiedere alla reception .
Con la scheda maldiviana paghi pochissimo a chiamare e nulla se ti chiamano
sicuramente si comunque se trovate chi ve la presta per una settimana risparmierete parecchio (magari i 24 dollari di differenza li date a chi ve l'ha prestata)