yoga al moofushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
yoga al moofushi
da qualche parte ho letto che tutti i giorni viene praticata questa "attività" nel resort...CONFERMATE O SMENTITE????????????!!!!!
non che io sia una esperta, ma è giusto per incriccarmi un pò!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi visto che a novembre sarò la(già prenotato), mi piaceva l'idea e mi ero incuriosita! ciao!!!
non che io sia una esperta, ma è giusto per incriccarmi un pò!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi visto che a novembre sarò la(già prenotato), mi piaceva l'idea e mi ero incuriosita! ciao!!!
-
-
jj l' egizio
Ciao Nico,
personalmente non ho mai visto fare Yoga a Moofushi.
Verso le 16:30 alcune ragazze praticavano della ginnastica su uno dei due pontili dell' isola, che in questo periodo non viene utilizzato perchè esposto al vento. Il gruppo era seguito da una ragazza che faceva parte dello Staff dell' isola.
ciao ciao
personalmente non ho mai visto fare Yoga a Moofushi.
Verso le 16:30 alcune ragazze praticavano della ginnastica su uno dei due pontili dell' isola, che in questo periodo non viene utilizzato perchè esposto al vento. Il gruppo era seguito da una ragazza che faceva parte dello Staff dell' isola.
ciao ciao
JJ
Non era yoga. Era Pilates. La Emanuela sta studiando Pilates ed era arrivata una signora che aveva praticato anche lei un paio di ore ed gli aveva chiesto se e possibile fare una lezione insieme.Anonymous ha scritto:IO UNA VOLTA HO VISTO LA MAMMA DELLA BEA CHE DAVA LEZIONI AD UNA DONNA, SEMBRAVA YOGA, MA ERANO SOLO IN DUE..MAGARI ERANO PRIVATE!
UN BACIO A TUTTI QL CHE ERANO A MOOFUSHI DAL 10/08 AL 25/08! ILENIA
Di quanto mi ricordo, a Moofushi non si fa yoga...Lo avrei fato anch'io!
Un bacio anche a te Ilenia! Non ti ho presente, scusami...
Salomee
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
La suprema felicità della vita è il sapere
di essere amati per quello che si è, o, meglio,
di essere amati a dispetto di quello che si è. (Victor Hugo)
Tuo marito è x caso colui che ha riportato in aereoporto la camicia che mia moglie aveva dimenticato a MooAnonymous ha scritto:CIAO SALOME', TANTO PER PRESENTARMI UN PO' PRIMA DELL'ISCRIZIONE..MIO MARITO GIOCAVA SPESSO A VOLLEY LA SERA, (STEFANO) SIAMO DI MANTOVA E FACEVAMO PARTE DEL GRUPPO DEI "TRICHECHI" NEI GIOCHI SERALI SI SIMONE & CO. .MAGARI QL D'UNO SI RICORDA DI LUI..UN PO' MENO DI ME, MA FA LO STESSO! ILE
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....