forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Buongiorno e piacere di conoscervi. Un forum veramente splendido, complimenti!
Vorrei chiedere informazioni circa Alimathà, possibilmente da chi ci è stato ultimamente.
Ancora non ci credo, a ottobre sarò finalmente alle Maldive; ho sempre rimandato: ' No, vado prima qui, no, non è il momento... ' E intanto ho girato mezzo mondo ma non ho mai visitato quel paradiso.
Beh, ora è davvero arrivato il momento e vorrei fosse una vacanza splendida! Per questo chiedo a voi. Qualsiasi informazione è graditissima!!!
ho guardato un attimo il tuo profilo e, (scusa!!) ROTOLOOOOO. Hai visto cosa hai scritto in "occupazione"?
Mi permetto di dirlo perchè anche io sono di un "dislessico con la tastiera" che... metà basta!
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Grazie a tutti x le risposte!!! Allora ho pagato 1'470 € (Riduzione prenota prima estate '06+Riduzione iniziativa 10+10, per un totale di 180 € di sconto).
Sì chicca grazie ho letto qualche racconto, ma sono un po' una rompip.... devo sapere sempre il più possibile