forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Scusate....alcuni giorni fa vi ho inviato il mio racconto de viaggio a Bathala e relative foto. Avete ricevuto il tutto? Quanto tempo ci vuole per la pubblicazione? Grazie mille e buon lavoro
delphine56 ha scritto:Scusate....alcuni giorni fa vi ho inviato il mio racconto de viaggio a Bathala e relative foto. Avete ricevuto il tutto? Quanto tempo ci vuole per la pubblicazione? Grazie mille e buon lavoro
Si abbiamo ricevuto le fotografie e il racconto
e ti abbiamo risposto per farti sapere che appena possibile avremmo pubblicato il tutto.
Ma ora immaginiamo che la nostra risposta non ti sia arrivata.
non fa niente...aspetto mi basta sapere che sia tutto arrivato. Grazie cmq di tutto, senza i vs consigli e quelli di tutto il forum probabilmente non sarei riuscita ad ottenere il meglio