CARREBLU
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CARREBLU
chiedo a qualcuno notizie su carreblu operatore di torino, io non lo conosco e vorrei qualche consiglio da voi, per favore datemi un cenno e comunque l'ho scelto perche' mi ha dato diponibilità per angsana e eurofly
grazie mille
grazie mille
io lo trovo un ottimo tour operator in genere l ovendo per i viaggi di nozze!
infatti molte strutture che ha sono tutte da 4 stelle in su.
anche se con me che son oagente di viaggi sono stati molto sconrbutici, perche' scusa io in vacanza non ci vado? ho chisto un paio d preventivi e a quanto pare le ho fatto andare in crisi
infatti molte strutture che ha sono tutte da 4 stelle in su.
anche se con me che son oagente di viaggi sono stati molto sconrbutici, perche' scusa io in vacanza non ci vado? ho chisto un paio d preventivi e a quanto pare le ho fatto andare in crisi
dhiggiri05-kuramati07-filiteio07-nika08-nika09
- Luigi Vaccari
Ciao Pesca di Modena.
Mi sembri una persona molto aggiornata (non ci è mai stato proposto questo tour operator...sempre solo i classici) e, visto che noi amiamo moltissimo viaggiare e, in più siamo della tua stessa città, è possibile sapere dove ti troviamo?
Mi sembri una persona molto aggiornata (non ci è mai stato proposto questo tour operator...sempre solo i classici) e, visto che noi amiamo moltissimo viaggiare e, in più siamo della tua stessa città, è possibile sapere dove ti troviamo?
Luigi,Monica,Nicolò