[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • Palm beach o kihad?
Pagina 1 di 3

Palm beach o kihad?

Inviato: sab ott 07, 2006 6:18 pm
da salyyce
Ciao,
siamo un pò indecisi se andare a kihad o a palm beach in luna di miele.. A palm sembra costi molto meno fare due settimane visto che la sposa non paga il soggiorno, inoltre l'isola ha una minore densità di camere e sono comprese un paio di escursioni. Kihad credo abbia dalla sua la qualità del cibo e l'animazione (sono stata già in valtur in altri posti) inoltre a parte le ultime lamentele forse esagerate ne ho visto sempre parlare molto bene sul sito.. Cosa ci consigliate? C'è qualcuno che è stato in entrambi i posti ?
Grazie mille in anticipo per i suggerimenti e complimenti a claudia e dario per questo sito utilissimo ed accogliente!
Alice

Inviato: sab ott 07, 2006 11:45 pm
da mariella
Ciao, io sono andata 3 volte al Palm Beach e ti posso assicurare che si mangia benissimo. L'animazione invece è molto soft. Sicuramente qualcuno ti darà info per il Kihad, ciao e auguri per i matrimonio. Mariella

Inviato: dom ott 08, 2006 2:44 pm
da lucase
nessun dubbio
palm beach forever

Inviato: dom ott 08, 2006 7:43 pm
da salyyce
Ciao, grazie a entrambi per i consigli! Approfitto per farvi qualche altra domanda..
Lucase ma tu sei stato anche a kihaad?
Ma a palm beach le bevande ai pasti comprendono anche vino o birra? E per quanto riguarda l'acqua, è compresa durante tutto il giorno? Quali sono le camere migliori?
Ciao, a presto!

Inviato: dom ott 08, 2006 10:33 pm
da mariella
Ciao. le bevande ai pasti comprendono acqua, coca cola, aranciata, succhi di frutta vari, birra, the freddo, caffe americano e the a fine pasto. Cosa intendi per camere migliori ? Io ero nella 24, lato laguna o lato alba, ero in una deluxe superior, hai scelto una camera lato tramonto? Non so se l'acqua è compresa tutto il giorno, quando ci sono andata io si. Ciao, Mariella

Inviato: dom ott 08, 2006 11:54 pm
da salyyce
Ciao Mariella,
veramente ancora non ho bene chiaro cosa scegliere.. è meglio il lato tramonto? e le villa che esposizione hanno? Non vorrei che fossero troppo lontane da ristorante, teatro ecc. Magari sono meglio le deluxe superior? Tu dove andresti ad esempio? Ma per animazione soft cosa intendi, che non è invadente?
ciao ciao :D

Inviato: lun ott 09, 2006 9:33 am
da aily
ciao salyyce, anch'io sono stata a Palm beach quest'anno in aprile. A mio parere non spenderei la differenza per le villas. Dopo il mio periodo pare le abbiano anche ristrutturate però la posizione non mi sembrava l'ideale. Quelle interne non erano neppure vista spiaggia e quelle a riva erano molto vicine l'una all'altra e quindi con molta meno privacy che le superior o de luxe. Sono molto belle internamente essendo disposte su due piani però secondo me non ne vale la pena. Le superior e le de luxe sono identiche a parte una piccola differenza negli arredi interni e nella posizione. Io sinceramente in una normale de luxe mi sono trovata benissimo. Sono le più lontane dal ristorante e dai servizi (si parla di circa un chilometro per le più distanti però hai poi a disposizione le biciclette e il servizio di auto elettriche continuo che ti portano dove vuoi in compenso sei più tranquillo essendo lontano dalle zone comuni e soprattutto fai un po' di moto altrimenti diventi veramente una botte!!!! Se leggi i vari commenti capisci la differenza tra il lato tramonto e lato alba così decidi cosa può essere meglio per te. Praticamente non c'è animazione, se li chiami animatori ti chiariscono subito che sono assistenti e non animatori. Infatti non ci sono attività da villaggio a parte piano bar alla sera, la serata maldiviana con cena tipica più spettacolo di bodu beru e la serata con la sfilata di moda. Per quanto riguarda le bevande ti ha già risposto chiaramente Mariella, in più alle 17 c'è il thè con dolci vari e la possibilità di altra acqua. Nel mio periodo c'era ancora l'acqua in caraffa ai bar a disposizione però l'avevano già tolta dal bar della lingua di sabbia e temo che attualmente la diano solo apagamento. Magari senti notizie aggiornate da chi è andato da maggio in poi.

Inviato: lun ott 09, 2006 3:11 pm
da SIMO
KIHAAD forever! bellissimo con camere fantastiche. ottimo x il viaggio di nozze

Inviato: lun ott 09, 2006 6:40 pm
da inhafushi
KIHADD sa molto di villaggio turistico tradizionale, ma è indubbiamente bello. Palm Beach è una bella isola anche se per me è un po' troppo grande!

Inviato: lun ott 09, 2006 9:07 pm
da Paolo Castellano
CIao SALYYCE !! Solo ad abbracciare tuo marito sotto quella immensa doccia all ' aperto....... solo per le passeggiate mano nella mano incontrando poche anime ..... solo per il sorriso del room boy dopo avergli detto che siete in luna di miele ..... solo per i frullati di papaia...... solo per i delfini che regolarmente costeggiano l' isola ... solo per la romantica cenetta sul pontile a lume di candela ( occhio a scegliere la giornata poco ventosa )...... solo per tornare la sera nella stanza sotto un cielo con miliardi di lucine affondando i piedi sempre e solo scalzi nella sabbia ancora tiepidina....... solo per assaporare il dentice in tutte le possibili tecniche culinarie....solo per farvi massaggiare dalla lieve corrente distesi alla fine della PARADISIACA lingua di sabbia .... io fossi in te .....NON........SCEGLIEREI.......... IL..........PALM BEACH RESORT perche' la sua...................S T R O R D I N A R I A B E L L E Z Z A vi potrebbe distrarre l'uno dall'altra !!!! CCCCCCIIIIIAAAAAAAOOOOOO

Inviato: lun ott 09, 2006 9:58 pm
da 2zero
Voto anche io per il Kihaad nonostante le ultime lamentele :!: :!:

Inviato: mar ott 10, 2006 4:47 pm
da SIMO
Ciao Paolo ammazza che poeta!!! Mi hai fatto venire la voglia di andare a palm beach!

Inviato: mar ott 10, 2006 5:18 pm
da aily
Ahi ahi ahi Paolo!!!! Non ti riconosco più! Hai dimenticato: il dondolo maldiviano personale sotto al patio, i due lettini con materasso a disposizione di ogni villa e immersi nel verde e nell'intimità assoluta, le due ondine private che puoi portare fino a riva o tenere nel tuo pezzetto di spiaggia privato, il centro estetico dove fare i massaggi anche di coppia con davanti l'oceano e la palma piegata sull'acqua. I vari pontili dove stare romanticamente abbracciati e quasi sempre soli, la cena a lume di candela con aragosta nel ristorante sulla spiaggia, il carpaccio di ombrina, le crepes fatte al momento al pomeriggio, l'idromassaggio naturale dalla lingua di sabbia... TUTTO QUESTO DOVE LO METTIIIIII?????? :wink:
Dai non voglio esagerare altrimenti mi sono già sentita dire che ho le quote azionarie del Palm :wink: A me Palm è piaciuta moltissimo, l'unica pecca che ha (e che per me è stato un pregio però) è che è molto grande quindi non è il tipico isolottino da girare in dieci minuti. Se uno si aspetta questo obiettivamente può restare deluso, le bici e le auto elettriche magari possono snaturare un pochino l'atmosfera tipica maldiviana. Io cercavo appunto lo spazio, i bungalows non attaccati, poca gente intorno e tutto questo l'ho trovato benissimo perchè ha la minore densità abitativa delle Maldive: 10 metri di distanza tra ogni villa sono reali e per me sono stati fantastici. Mi è dispiaciuto un sacco non aver potuto usufruire della offerta viaggi di nozze (ripetibile pure l'anno successivo!!) perchè purtroppo l'agenzia di viaggi mi aveva sconsigliato le Maldive in settembre.

Inviato: mar ott 10, 2006 9:56 pm
da Paolo Castellano
CIAO SIMO CIAO AILY !!! Gennio 2007 Ci vediamo al PALM ?? CHE DITE ??? CCCCCCCCCCIIIIIIIAAAAAAAOOOOOO

Inviato: mar ott 10, 2006 10:00 pm
da Paolo Castellano
COMUNQUE ragazzi la mia foto e' un piccolo tratto della lingua di sabbia lato alba !! CCCIIIAAAOOOOOO