ihihhhhhh (riso isterico)...
Due recenti villaggi sono andati all'asta...partenza 5mil.$ e 7,5mil.$ e le aste sono andate deserte.....concessione per 25 anni.
Alla fine sono stati assegnati al ribasso del 20%.
Quelli che potrebbero andare in ballo fra poco (2008) sono sgangherati e vecchi...necessiterebbero di un bel passaggio radente e napalm...per ricostruire tutto da zero...palme incluse, trapiantandole dallo Sri lanka.
Scarafaggi,tarme e mosquitos vari,non ultimi i sunfly benedetti...hanno fatto le loro casine laggiù e bene si sono impiantati,con poche speranze di abbandono....i topi ,se non altro,ormeggiando tre o quattro dhoni carichi di spazzatura, con una bella passerella , in quattro giorni te li levi dall'isola e li puoi riportare dai loro parenti a Male.
Conviene prendere un'isola non costruita e fare tutto da zero.Ma il futuro (se di "futuro" si può parlare) è Addu....poi non resta che sperare che tutto NON diventi come Sharm E.S: o Hurgada o Malindi...o peggio...un Viva Dominicus, ricolmo di italiani ebbri di all inclusive e tv al plasma,cene romantiche all'aragosta (che però si lamentano che a Cuba si paga di meno) e trigoni ammalati di dipendenza da villaggio fotografati come mante...barriere vive e barriere morte...balestra e mushi mass ...
Le prossime elezioni saranno nel 2008 ed allora (nulla cambiando ovviamente) saranno i veri , classici "casini"..magari come la manifestazione di.."solidarietà" (..E' passata inosservata ,perchè celata, al popolo di gitanti sotto la superficie???? ) fatta a Male a seguito dell'esecuzione di Saddam Husseim.
Sembrava fosse morto un eroe...e ,vista sotto una certa angolazione , lo hanno fatto divenire tale.
Per cui...ai posteri.
Il sottoscritto caro Gheven,per limitare i danni, si accontenta di una barca con il pieno di gasolio....l'autonomia fino a Colombo c'è.
Leges dormientibus non adiuvant.
(quote) :ride:/nonscherza/:sogghign:-)(: sogghign-)(: