[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • Kandholhudhoo: info?
Pagina 1 di 2

Kandholhudhoo: info?

Inviato: sab mar 03, 2007 1:56 pm
da sara5
ciao , ho letto di questa isola nel racconto di Ylenia e Michele durante il loro viaggio a KURAMATHI gennaio 2007 ,chiedo informazioni su questa isola e chi la vende (kandholhudhoo)
sto cercando di partire per 15 giorni nel mese di marzo , mi è stata offerta KURAMATHI , sono molto indecisa per la sua grandezza , per questo motivo chiedo informazioni agli esperti dell'isola di KANDHOLHUDHOO.ho visto anche la pubblicità di tutto maldive di:PARTI CON NOI , ma quando ?grazie !

Inviato: sab mar 03, 2007 2:38 pm
da Rosaria
Ciao Sara5, tu quando vorresti partire?
Per kandholhudhoo, da kuramathi si può andare in escursione per qualche giorno, altri la vendono in abbinamento alle crociere.
Credo che i to che la vendono sono stranieri.

Inviato: sab mar 03, 2007 7:44 pm
da gattolibero
Ciao Sara,
sono l'autrice del racconto che hai letto. Allora, Kuramathi e Kanduludu sono due cose opposte, una è un'isola tra le più grandi delle Maldive con tre resort, di cui uno economico (il Village), l'altra è un'isoletta minuscola che si gira in 5 minuti a piedi con una struttura di lusso.
Come bellezza naturale e reef "vince" senza dubbio kanduludu, il vantaggio dell'isola grande è invece la varietà di cose da fare.
Dal kuramathi organizzano un'escursione di 2 giorni a Kanduludu.

Kanduduludu è venduta da T.O. stranieri, in particolari tedeschi, questi sono alcuni link per curiosare:
http://www.maldivian.com/

http://www.aidu.de/hotel-kandholhudhoo- ... --spa.html

http://www.manta.ch/Accommodations/Acco ... acoId=1177

http://www.hochzeitsreisen.ch/d/flitter ... kandholhu/

http://www.dertour.de/

http://www.ferium.de/Asien/Malediven/Ar ... rt_Spa.htm

http://www.dolphin-holidays.com/

http://www.travel3.de/reisen/hl15947-ka ... t-spa.html

Penso che la cosa migliore, se proprio vuoi soggiornare a Kanduludu, è scrivere un'e-mail direttamente al villaggio, mi hanno detto che rispondono e accettano prenotazioni individuali (i prezzi sono elevati), questo è l'indirizzo: kandholhu@dhivehinet.net.mv

Ciao!

Inviato: sab mar 03, 2007 8:08 pm
da Franky
I miei genitori proprio ora stanno a Kandholudhoo per 2 settimane (beati loro!!!). Penso stiano stupendamente.
Vi scrivo il messaggio che ho ricevuto da loro via SMS dopo 2 giorni che stavano lì:

"Caro Francesco, dopo 2 giorni te lo posso dire: l'isola è al di sopra di ogni aspettativa. Il mangiare è ottimo e di gran classe, il diving è piccolo ma ben organizzato e tutti sono gentili. Poi il fatto che l'isola è piccola rende tutto facile e piacevole. [...] "


Considerando che vanno alle Maldive tutti gli anni e quasi sempre a Madoogali credo che le premesse siano davvero positive!
Quando torneranno mi farò raccontare tutto!

Inviato: sab mar 03, 2007 9:36 pm
da ambra
Franky con che agenzia e tour operator hanno prenotato questo viaggio i tuoi genitori :?:
grazie :roll: :lol:

Inviato: dom mar 04, 2007 9:09 am
da sara5
Franky ha scritto:I miei genitori proprio ora stanno a Kandholudhoo per 2 settimane (beati loro!!!). Penso stiano stupendamente.
Vi scrivo il messaggio che ho ricevuto da loro via SMS dopo 2 giorni che stavano lì:

"Caro Francesco, dopo 2 giorni te lo posso dire: l'isola è al di sopra di ogni aspettativa. Il mangiare è ottimo e di gran classe, il diving è piccolo ma ben organizzato e tutti sono gentili. Poi il fatto che l'isola è piccola rende tutto facile e piacevole. [...] "


Considerando che vanno alle Maldive tutti gli anni e quasi sempre a Madoogali credo che le premesse siano davvero positive!
Quando torneranno mi farò raccontare tutto!
ciao ..se riesci ad aiutarmi per la prenotazione mi fai un favore .grazie

Inviato: dom mar 04, 2007 11:22 am
da Franky
Abbiamo prenotato (mi ci metto anche io perché i contatti l'ho tenuti io anche se poi sono rimasto qui... :( ) con una agenzia tedesca, che ha la fortuna di avere una interlocutrice che parla italiano.
Ora vi mando un messaggio privato con tutti i dettagli.

Inviato: dom mar 04, 2007 11:36 am
da Franky
Azz.... non mi ero accorto che i messaggi privati sono disabilitati. Comunque l'agenzia è Reiseburo. Ovviamente prenotano solo il villaggio, al volo dovete pensare voi direttamente. I miei hanno volato con Eurofly da Roma acquistando direttamente il volo da loro. Ma si può prenotare anche con altre compagnie.
Fatemi sapere se vi servono altre notizie. :)

Inviato: dom mar 04, 2007 11:39 am
da Ghevèn
No Franky, pubblicalo qui cosí tutti possono avere la stessa informazione. :)

Inviato: dom mar 04, 2007 12:42 pm
da gattolibero
povere bestie?!!! guarda che faccio parte della LAV (lega antivivisezione) e del WWF da anni, ma provare pietà per gli scarafaggi nel bagno mi riesce proprio difficile.

Dato che kanduludu è uno di quei posti dove spendi 6000 euro per starci una settimana, la presenza di "bacarozzi" fa incazzare.

Inviato: dom mar 04, 2007 1:12 pm
da Ghevèn
Preferisco qualche innocuo bacarozzo a chi rovina l'ambiente e la nostra salute con DDT e simili; posso capire, ripeto, difendersi contro gli animali pericolosi (topi, zanzare, scorpioni, eccetera), questo sí è perfettamente umano e giustificabile; ma uccidere un animale semplicemente perché non rispetta i nostri canoni culturali lo trovo quantomeno discutibile. :roll: Non sento il bisogno d'iscrivermi a quelle associazioni, ma perlomeno ora ho la conferma che non è decisamente necessario avere una tessera in tasca per comportarsi da essere umano pensante. :evil:

Inviato: dom mar 04, 2007 2:50 pm
da gattolibero
beh guarda la tua risposta mi delude proprio, per non dire che mi offende.

sono un essere umano pensante e per gli animali ti garantisco che la sensibilità non mi manca.

Inviato: dom mar 04, 2007 3:03 pm
da Ghevèn
Me ne dispiaccio. :cry: A giudicare dalle persone con cui mi trovo a discutere, direi che offende la quasi totalità degl'individui; però ciò non è sufficiente a trattenermi dal considerare becera una pratica offensiva del pensiero razionale e del rispetto della vita, benché universalmente accettata. :?

Inviato: dom mar 04, 2007 4:25 pm
da giovanni.sala
..a parte che Kanduludu è offerta a partire da 1280Eu a testa per sette notti.....

Inviato: dom mar 04, 2007 4:34 pm
da Ghevèn
Cosí poco? :shock: Dove l'hai vista?