paura!!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
danyela

paura!!!!

Messaggio da danyela »

qualcuno che partirà in maggio???????????ciao ciao
danyela. :D
Beppe

Messaggio da Beppe »

Ciao danyela sei sicura del periodo scelto. :?: :cry: Maggio climaticamente è un mese molto a rischio. pioggia molta e tanto vento.

beppe
Avatar utente
VIPER
Messaggi: 33
Iscritto il: lun ott 18, 2004 8:54 am
Località: COMO

Messaggio da VIPER »

Danyela perchè hai intitolato il topic "PAURA"? :shock:

E' una cosa bella andare alle Maldive.... :roll:
Viper Immagine
lilli

Messaggio da lilli »

io sono stata in viaggio di nozze a bathala nel maggio 2003 è stato favoloso l'acqua caldissima temperature da favola e qualche scroscio di pioggia ma con una durata non superiore ai 10 minuti e poi subito il sole spero che tu abbia la mia stessa fortuna ciao buon viaggio
barby
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 16, 2004 7:21 pm
Località: valdagno - vicenza

Re: paura!!!!

Messaggio da barby »

Ciao
io sono stata a Bodu Huraa 5 anni fa in maggio ed è stato fantastico (tutto tempo compreso) mentre sono stata a Olhuveli circa tre sett. fa e ho preso tanta di quell'acqua che non immaginavo! cmq essendo stata via due sett. è stato bellissimo lo stesso!!
come è stato più volte detto in altre discussioni non guardare il periodo in cui vai xchè oramai alle maldive c'è il caos climatico nel senso che puoi andare nella stagione delle piogge e trovare sempre il sole e viceversa!! vai quando vuoi e ti divertirai sempre lo stesso!
cioa e salutami le maldive
baci barby
barby
Rispondi