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Inviato: sab apr 14, 2007 8:29 pm
da Ghevèn
Vi comunico che il GJ2116 che sarebbe dovuto partire stasera alle 19:40, partirà domani alle 20:00. Che vergogna! E nessuno interviene.
Inviato: sab apr 14, 2007 8:41 pm
da Ghevèn
Ed è inutile aggiungere che anche il GJ2117 che sarebbe dovuto arrivare domani da Male' a Malpensa alle 16:35, arriverà con 24 ore e 45 minuti di ritardo...
Inviato: sab apr 14, 2007 9:37 pm
da ro4ro
Ma dai...come si fa a viaggiare cosi??
Inviato: dom apr 15, 2007 2:34 pm
da Julia70
e c'è anche gente bloccata in kenia...sempre per "merito" di eurofly!
Se dipendesse da me potrebbe anche chiudere bottega domani:MAI PIU' CON EUROFLY!
Inviato: dom apr 15, 2007 4:17 pm
da Ghevèn
Inviato: dom apr 15, 2007 6:17 pm
da pierpa
A questo punto mi chiedo come possa essere sempre andata bene questa compagnia
..speriamo bene...io dovrei partire il 28 alle 19.40 circa da Malpensa...pero' con la livingstone
Inviato: dom apr 15, 2007 10:03 pm
da BRENDA
Inviato: dom apr 15, 2007 10:05 pm
da Julia70
a questo punto, cara brenda, direi proprio che sì ,è stata fortuna!
Inviato: dom apr 15, 2007 11:19 pm
da Ghevèn
Non preoccuparti, cara Giulia, da anni sentiamo di gente che con Eurofly si trova bene. Poi capita che una volta vada male e allora cambiano idea; oh, se cambiano idea!
Inviato: dom apr 15, 2007 11:51 pm
da Ghevèn
Dal Corriere.it
Cronache
15 apr 18:40
Kenya: passeggeri bloccati, Eurofly annuncia risarcimento
ROMA - La compagnia aerea Eurofly ha fatto sapere che ''in via del tutto eccezionale'', i 281 passeggeri del volo Mombasa-Roma, rimasti a terra ieri nella citta' keniota per un guasto tecnico, saranno risarciti con un biglietto gratis andata-ritorno per una destinazione a corto-medio raggio a loro scelta. (Agr)
"In via del tutto eccezionale", capite l'arroganza? Eurofly fa finta di non saperlo, ma ognuno di quei 281 passeggeri ha diritto, secondo la Carta dei Diritti del Passeggero, a chiedere un risarcimento per il ritardo, fino a poco meno di 5000 euro. E loro pensano di cavarsela con un contentino? Eh già, se la caveranno eccome perché il passeggero italione medio ritirerà il biglietto e ovviamente non lo userà mai, invece di pagare (è solo un anticipo) un avvocato per far punire la compagnia per simili comportamenti...
Inviato: dom apr 15, 2007 11:57 pm
da Ghevèn
Leggete qui:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... aereo.html
Interessante l'ultima frase:
Nell'incontro [dell'ENAC con i vertici di Eurofly] "si valuterà anche il rispetto del Regolamento Comunitario 261 del 2004, che fissa le regole per i casi di ritardi prolungati, cancellazioni, mancato imbarco ed informazioni ai passeggeri".
Inviato: lun apr 16, 2007 12:02 am
da Ghevèn
E per chiudere in bellezza, anche il volo GJ2113 di oggi 16 aprile da Male per Milano è in ritardo di minimo sette ore e quindici minuti...
Fonte:
http://www.sea-aeroportimilano.it/it/se ... olo=684426
Inviato: lun apr 16, 2007 12:42 am
da Julia70
Gavriela uNachum ha scritto:Dal Corriere.it
anche a noi due anni fa hanno dato i biglietti per un viaggio di medio raggio ,e non l'ho mai usato.Devo dire che però nel nostro caso sia il T.o. che eurofly si erano adoperati per ridurre al minimo il disagio della mancata partenza da Malè,lasciandoci al resort fino all'ultimo momento.
Purtroppo da due anni a questa partel'evento eccezzionale sta diventando consuetudine e così non si può assolutamente andare avanti!
Inviato: lun apr 16, 2007 8:14 am
da gianlu77
sul sito dell'aeroporto di Male
http://www.airports.com.mv/FIS.html
su tutti i voli eurofly fino al 18 è presente anche la sigla di un volo livingstone.
qualcuno sa come mai??
Inviato: lun apr 16, 2007 9:16 am
da BRENDA