Si Clara,penso che andrò lì.L'unica cosa è che ci sono 48 camere!Io,la mia miglior amica e le tailandesi massaggiatrici,gli aironi e le palme!Ma forse verranno anche due miei amici.
A me quello che interessa è l'atmosfera,il mare bello,tanta sabbia,un buon servizio,confort di un certo livello....il resto (divertimento etc)posso anche rinunciarci,non è che vado alle Maldive per conoscere gente.Quando vado alle Maldive mi immergo profondamente nel luogo e la natura.
Ho letto tutto quello che ho trovato.L'unica cosa è che dicono che sia cambiata morfologicamente l'isola rispetto alle foto da catalogo(meravigliose!).Ho questo dubbio...
Su Fili sono perplessa per via della pass vicina e quindi il mare mosso per le correnti,sembra anche che ci sia poca spiaggia.Lo tsunami ha fatto i suoi danni...
Oppure vado all'Hilton per la quarta volta...anche se un pò mi rompe vedere sempre la stessa isola se pur molto bella.
Aspetto delle risposte da un TO in quanto ho deciso il servizio a terra e viaggio con Emirates.
Come budget è alto,al solito.Non supero mai una certa cifra comunque(Tay Exotica,Cocoa,Four Season troppo cari),lì proprio non ci arrivo,per di più ti danno solo la prima colazione e poi ti salassano con gli extra etc.
M'ispira anche Coco Palm ma quello di Male Nord.
Ho scoperto tra l'altro che il Banyan Tree sarebbe il vecchio Muratti Time.Ormai so tutto...peggio di un'agenzia...
Ciao!
H.