[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 175: Undefined array key "forum_id"
www.tuttomaldive.it • I bambini si divertono?
Pagina 1 di 2

I bambini si divertono?

Inviato: lun giu 04, 2007 9:28 pm
da Marta71
Mi pongo un problema.. ma i bambini si divertono 15 gg. alle Maldive? io conoscendo i miei penso che proprio mi chiederanno di tornare a casa a giocare con i loro giochi... :(

Inviato: lun giu 04, 2007 11:57 pm
da alssio
Io penso invece che potrebbero chiederti di portargli a casa i pesci della laguna. :wink: :mrgreen:

Re: I bambini si divertono?

Inviato: mar giu 05, 2007 9:58 am
da paolo70
Marta71 ha scritto:Mi pongo un problema.. ma i bambini si divertono 15 gg. alle Maldive? io conoscendo i miei penso che proprio mi chiederanno di tornare a casa a giocare con i loro giochi... :(
è proprio vero il proverbio: "chi ha il pane non ha i denti ..." :lol:

Io ho avuto il problema esattamente contrario al tuo... il mio piscinin non voleva + venire a casa... :mrgreen:
ciao
paolo70

Inviato: mar giu 05, 2007 10:02 am
da Claudia&Dario
Dipende molto anche dai genitori, noi abbiamo due gemelle di 11 anni e da sempre cerchiamo di coinvolgerle in quello che facciamo, specialmente lo snorkelling.

Se si appassionano non li tirerai più fuori dall'acqua e poi dei bambini con spiaggia e mare a disposizione qualcosa da fare lo trovano sempre. In spiaggia ci sono i paguri e i granchietti e in acqua... beh in acqua c'è di tutto :D

Dipende poi dall'età, se sono piccoli anche un secchiello sarà gradito, se sono un po' più grandicelli puoi portargli un pallone per giocare in laguna o a beach volley. Per le ore più calde, la sera o in aeroporto, se hanno l'età ti puoi attrezzare con qualche gioco elettronico.

Molti portano il Pc e qualche Dvd può tornare utile.

Vedrai che i 15 giorni voleranno :D

Claudia :D

Inviato: mar giu 05, 2007 7:04 pm
da angelo c
Mia figlia è stata con noi due volte alle Maldive, la prima a un anno e mezzo, la seconda l'anno dopo, entrambe le volte per 15 giorni e ti assicuro che non vede l'ora di tornare a divertirsi in questo paradiso. E la accontenteremo presto :P

Inviato: mar giu 05, 2007 9:33 pm
da Marta71
Grazie per le vostre risposte, mi avete tranquillizzato un pò. Penso che ce la farò a farli divertire, qualche gioco elettronico forse anche per il volo che per loro sarà un pò lungo. ..

Inviato: mar giu 05, 2007 11:09 pm
da Ghevèn
Ma basta farsi seghe mentali per i bambini, per favore! :evil: Siamo noi a inculcar nella loro zucca la noia e il nervosismo. Basta coinvolgerli, giustamente come dice Claudia: certo che se ti porti i bambini e pretendi che facciano la loro vita senza interferire con la vostra, altro che noia e scocciature...! :roll:

E i giochi lasciali a casa, compresi e specialmente quelli elettronici: alle Maldive c'è tantissimo da imparare per farsi una cultura personale; puoi farli diventare dei veri naturalisti DOC e allontanarli un po' dalla droga del "gioco come fine". :wink:

Inviato: mer giu 06, 2007 11:14 am
da angelo c
Propongo di sostituire gli spazi dedicati ai diving in modernissime sale giochi, cosa ne pensate :?: :?: :?:

Inviato: mer giu 06, 2007 11:18 am
da paolo70
angelo c ha scritto:Propongo di sostituire gli spazi dedicati ai diving in modernissime sale giochi, cosa ne pensate :?: :?: :?:
mi va bene ,
ma solo se inseriamo anche un bel mega schermo che diffonde i vari reality... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao paolo70

Inviato: mer giu 06, 2007 11:30 am
da angelo c
:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Inviato: mer giu 06, 2007 8:31 pm
da Ghevèn
Ohhh, finalmente qualche proposta seria per movimentare un po' il tedioso ambiente maldivico. Io proporrei anche colata di cemento a mezzaluna sulla spiaggia, ampli+casse da chilovatt e tunz-tunz all night long! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: mer giu 06, 2007 8:40 pm
da Marta71
non esageriamo!!!! :mrgreen:

Inviato: mer giu 06, 2007 8:42 pm
da Marta71
per la mia figlia di 9 anni non ci saranno problemi, invece per quello piccolo di 5 forse qualche noia me la darà.. però spero tanto che faccia amicizia con qualche altro bambino appassionato di calcio come lui. :lol:

Inviato: mer giu 06, 2007 9:49 pm
da Claudia&Dario
Ma hai già scelto l'isola?
Le mie a 5 anni adoravano andare al bungalow (a 2 metri dalla spiaggia), riempire i palloncini d'acqua e poi correre da noi per farci i gavettoni :D A quell'età sono un po' ripetitivi e infatti ogni quarto d'ora ci chiedevano 'andiamo a fare il bagno' e noi poveri genitori ci sacrificavamo per loro :roll: :wink:

Ti dirò, un sacchetto di palloncini è utilissimo a qualsiasi età. Un anno dovevamo partire intorno alle 22 e l'aereo invece è partito all'1 (strano!!!). Loro erano piccole, ma con un palloncino hanno giocato per tutto l'aeroporto ed è stato come non averle, anzi una volta decollati sono crollate e le abbiamo risentite a Male :mrgreen:

Claudia :D

Inviato: mer giu 06, 2007 10:43 pm
da Ghevèn
"Antica saggezza popolare." :mrgreen: