Nozze, Basso Prezzo, Settembre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Nozze, Basso Prezzo, Settembre
Vorremmo andare in viaggio di nozze alle maldive, ma dove? Ci sposiamo il 16 settembre 07 , quindi penso la prima partenza dopo il 18, ma non sappiamo ne dove ne con quale T.O. , comprare on-line o in agenzia? Dobbiamo spendere non più di 1500,00 a testa . Conviene trovare qulcosa tipo all incluse o no? Accettiamo consigli e aiuto ( x trovare rapporto qualità e prezzo magari un isola dove cè animazione e altro) grazie
beh, sfruttando il prenota prima dei 60 giorni e considerando le agevolazioni "sposi", direi che potresti guardarti il moofushi (best tours,zero animazione) oppure alimathà( alpitour)....anche ellaidhoo ( kuoni gastaldi)
io ti consiglierei di andare in una buona agenzia....anche perchè le maldive non sono proprio una meta su cui puoi risparmiare facendo il fai da te
magari prova a guardare nel sito dell'eurofly se ci sono offerte di voli per le maldive in quel periodo...poi però per prenotare in un villaggio ti devi sempre appoggiare ad un tour operator!!!
magari quando vai in agenzia viaggio richiedi tour operator quali teorema, cormorano,alpitour....
comunque a settembre che in teoria è bassa stagione riuscite anche a trovare un buon rapporto qualità prezzo secondo me!
ah prova ad andare anche nel sito della skorpion travel che ha madoogali come villaggio, ho visto che ora ci sono offerte a 1400 a testa per gli sposi fino a giugno.... ma sono sicura che anche per il vostro periodo si manterranno su quella cifra....
tanti saluti da nico
ah un'altra cosa,alle maldive si fa un pò fatica a trovare l'animazione (per fortuna) e le isole dove è presente oltre ad alimatha,il kihaad...
io ti consiglierei di andare in una buona agenzia....anche perchè le maldive non sono proprio una meta su cui puoi risparmiare facendo il fai da te
magari prova a guardare nel sito dell'eurofly se ci sono offerte di voli per le maldive in quel periodo...poi però per prenotare in un villaggio ti devi sempre appoggiare ad un tour operator!!!
magari quando vai in agenzia viaggio richiedi tour operator quali teorema, cormorano,alpitour....
comunque a settembre che in teoria è bassa stagione riuscite anche a trovare un buon rapporto qualità prezzo secondo me!
ah prova ad andare anche nel sito della skorpion travel che ha madoogali come villaggio, ho visto che ora ci sono offerte a 1400 a testa per gli sposi fino a giugno.... ma sono sicura che anche per il vostro periodo si manterranno su quella cifra....
tanti saluti da nico
ah un'altra cosa,alle maldive si fa un pò fatica a trovare l'animazione (per fortuna) e le isole dove è presente oltre ad alimatha,il kihaad...
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
e se paghi con la formula advating booking ( saldo alla prenotazione)entro 60 giorni dalla partenza si ha un sconto di 100 euro a persona.
non è male no.......
l'isola a detta dei coordinatori del forum e stupenda, ottima la cucina insomma da provare. io il parto il 17/9 da roma l'altro volo livingston e l'altro lunedi seguente 24/9. se vuoi ce la seconda settimana gratis per la sposa quindi con l'aggiunta di 650 euro ( quota sposo) ti fai 1 altra settimana alle maldive per 2 persone; io per esempio l'ho fatta, considerando anche che si potrebbe avere qualche giorno d i pioggia...........speriamo di no.
se vuoi altre informazioni dettagliate nn esitare chiedi e ti sarà dato ciao PINOTTO
non è male no.......
l'isola a detta dei coordinatori del forum e stupenda, ottima la cucina insomma da provare. io il parto il 17/9 da roma l'altro volo livingston e l'altro lunedi seguente 24/9. se vuoi ce la seconda settimana gratis per la sposa quindi con l'aggiunta di 650 euro ( quota sposo) ti fai 1 altra settimana alle maldive per 2 persone; io per esempio l'ho fatta, considerando anche che si potrebbe avere qualche giorno d i pioggia...........speriamo di no.
se vuoi altre informazioni dettagliate nn esitare chiedi e ti sarà dato ciao PINOTTO
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Nozze, Basso Prezzo, Settembre
gabri160907 ha scritto:Vorremmo andare in viaggio di nozze alle maldive, ma dove? Ci sposiamo il 16 settembre 07...
Girovagando per il forum ho notato che in tanti vi state sposando in questo week end... Sarà che ci siamo sposati anche noi a settembre, sarà quel che sarà... AUGURI A TUTTI!!!giulynr ha scritto:Ciao gabri!
Anch'io mi sposo a settembre ...il 15!e il giorno dopo parto x il palm beach resort!...
Claudia