Pagina 1 di 1
cisalpina e un altro sole VOGLIO IL RIMBORSO
Inviato: gio dic 30, 2004 11:38 am
da T.O.
Allora, ieri sera il T.O. "un altro sole" ci ha offerto di cambiare metà per altre 4 loro destinazioni con vincolo entro aprile, altrimenti penale del 75% a oggi 100%.
Io gli ho detto che in base alle dichiarazioni del governo la causa non è imputabile a una scelta del consumatore, le condizioni generali di godibilità del viaggio non sono le stesse di quando ho pagato tutto.
Comunque loro non mi avevano mandato ancora la convocazione con gli estremi del volo.
Ho rifiutato la furbata del T.O. e ho detto che se annullero per racc. con R/A. Io dovrei partire il 2 gennaio e oggi non ho ricevuto ancora la conferma dell'imbarco.
le agenzie vendono solo e non sono disposte a rischiare nulla stavolta è diverso, vinceremo NOI turisti.
Inviato: gio dic 30, 2004 11:41 am
da islas
Ci sta tutto...ma che tu finisca un intervento con "vinceremo NOI turisti"...e' veramente avvilente.
g.
Re: cisalpina e un altro sole VOGLIO IL RIMBORSO
Inviato: gio dic 30, 2004 12:01 pm
da sa
Anch'io ho prenotato con loro e stesso t.o. però la partenza è per il 23/01 per kuramathi village e mi assicurano tutto altrimenti se rinuncio o le penali... che barboni a questo punto se il volo è regolare io devo per forza partire.
Inviato: gio dic 30, 2004 12:45 pm
da mujan
Non credo Che Cisalpina c'entri qualcosa: è il T.O. che decide, non l'agenzia di viaggi....
Inviato: gio dic 30, 2004 12:49 pm
da Aly
Confermo, non è colpa di Cisalpina ma dei T.O.
Anzi, con me Cisalpina si sta facendo in quattro per aiutarmi.
Inviato: gio dic 30, 2004 1:43 pm
da tartali
Confermo la piena disponibilità di Cisalpina
Inviato: lun gen 03, 2005 3:32 pm
da angy
lìagenzia di viaggi si attiene alle scelte dei T:O. e cmq non è facile neanche per il T.o. di turno visto che stanno andando incontro a tutte le esigenze dei "turisti" perdendoci fior di denari!!!lo so..non è una situazione in cui ci si può permettersi il lusso di farsi i conti in tasca..ma perchè i turisti lo fanno ed i t.o. dovebbero andare in perdita col rischio di chiudere...e cmq vi riporto le seguenti righe di un t.o. IMPORTANTE
...ci stiamo adoperando per trovare destinazioni alternative, questo al fine di fornire loro risposte e indicazioni certe. Nel caso in cui questo non fosse possibile abbiamo deciso che, fino alle partenze del 2 gennaio incluse, - su tutte le destinazioni che hanno subito dei danni - in caso di cancellazione, non verranno applicate penali...
buona serata
Inviato: lun gen 03, 2005 3:35 pm
da SIMO
Le condizioni x recarsi alle Maldive, ad oggi, sussistono TUTTE quindi x chi decide di cambiare destinazione OK (non con tutti i T.O.) mentre chi vuole il rimborso totale su partenze di fine mese purtroppo ci sono penali.
Inviato: lun gen 03, 2005 4:15 pm
da silvia
E mi sembra giusto...............
la situazione è ok, però posso anche capire chi non se la sente e quindi può anche cambiare destinazione, non certo annullare il viaggio e pretendere i soldi indietro.