??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
danyela

??

Messaggio da danyela »

Maggio non'è certo io mese ideale per un viaggio alle Maldive,ma vorrei trascorrere lì il mio viaggio di nozze,che ne dite?Verremo spazzati via dal vento??????cico cico a tutti
siete super :D
Beppe

Messaggio da Beppe »

Il rischio è proprio quello :!:
Anche se devo dirti che quest'anno è stato nettamente peggio ai primi giorni di agosto.

Ciao Beppe
Roberta
Utente Esperto
Messaggi: 2207
Iscritto il: sab ott 16, 2004 8:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: ??

Messaggio da Roberta »

Per il viaggio di nozze, secondo me non c'è niente di meglio della polinesia(11 anni fa ,quando mi sono sposata siamo stati a santo domingo....che schifezza!).
Comunque maggio non è uno dei mesi migliori per andare alle Maldive!
Ciao!
danyela ha scritto:Maggio non'è certo io mese ideale per un viaggio alle Maldive,ma vorrei trascorrere lì il mio viaggio di nozze,che ne dite?Verremo spazzati via dal vento??????cico cico a tutti
siete super :D
Taita
Utente Esperto
Messaggi: 408
Iscritto il: dom ott 17, 2004 9:57 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ??

Messaggio da Taita »

Roberta ha scritto:Per il viaggio di nozze, secondo me non c'è niente di meglio della polinesia(11 anni fa ,quando mi sono sposata siamo stati a santo domingo....che schifezza!).

perchè schifezza?
forse sei stata a punta cana?
io sono stato (12 anni fa) dalle parti di Samanà ed è stato bellissimo,
villaggio integrato nella cultura locale (stavamo sempre fuori dal villaggio)
e mare e spiaggia belli: Cayo Levantado stupenda!
Alex
Messaggi: 125
Iscritto il: sab ott 16, 2004 5:08 pm
Località: Milano

Messaggio da Alex »

Maggio non è proprio il massimo.....
purtroppo l'umidità aumenta e il sole non è più brillante come i (nostri) mesi invernali.Comunque,un viaggio alle Maldive vale sempre la pena!
Alex
Roberta
Utente Esperto
Messaggi: 2207
Iscritto il: sab ott 16, 2004 8:54 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: ??

Messaggio da Roberta »

Siamo stati a puntacana al villaggio del ventaglio (prima che raddoppiassero la capacità ricettiva...non oso pensare che cosa sarà diventato! :cry: ).
La spiaggia e il mare erano splendidi, ma ho gli incubi ancora adesso per l'eccessiva animazione!
Comunque sia ho preferito di gran lunga Cuba (siamo stati 2 volte, 1 a varadero e 1 a caio guillermo).
Ciao :D
Roberta
Taita ha scritto:
Roberta ha scritto:Per il viaggio di nozze, secondo me non c'è niente di meglio della polinesia(11 anni fa ,quando mi sono sposata siamo stati a santo domingo....che schifezza!).

perchè schifezza?
forse sei stata a punta cana?
io sono stato (12 anni fa) dalle parti di Samanà ed è stato bellissimo,
villaggio integrato nella cultura locale (stavamo sempre fuori dal villaggio)
e mare e spiaggia belli: Cayo Levantado stupenda!
Rispondi