Giravaru: chiuso sí, chiuso no???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Giravaru: chiuso sí, chiuso no???
Ciao a tutti ho trovato un offertissima per Giravaru per settembre ho spulciato la rete e da parecchie parti si parla di chiusura per ristrutturazioni ho mandato un email al sito del resort e queta mattina ho ricevuto la risposta.. Dear Fabio,
Thank you for your mail,
Yes the hotel will be fully closed for renovation, Regards,
ahmed
A questo punto la domanda è dove sta la verità? sarei intenzionato a prenotare per il 17 settembre ma sinceramente sono titubante sarà chiuso o sarà aperto?e sopratutto che fine faranno quelli che hanno già prenotato per settembre?che garazie hanno i poveri viaggiatori???
Thank you for your mail,
Yes the hotel will be fully closed for renovation, Regards,
ahmed
A questo punto la domanda è dove sta la verità? sarei intenzionato a prenotare per il 17 settembre ma sinceramente sono titubante sarà chiuso o sarà aperto?e sopratutto che fine faranno quelli che hanno già prenotato per settembre?che garazie hanno i poveri viaggiatori???
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Grazie del benvenuto A me oltre al dove verrà mandachi ha già prenotato piacerebbe capire anche perchè continuano ad accettare prenotazioni..e sopratutto perchè richiedendo info in agenzia sannosolo dire che non sarà chiuso..perchè vendendo il paccehtto ilvillaggio ha già venduto i soggiorni.. bha un giallo..l'unica cosa che mi viene da pensare e che visto che le prenotazioni per settembre sono accettate fino al 4 agosto vogliono vedere quante ne mettono insieme prima di decidere se posticipare ancora la chiusura magari ad ottobre..
-
Sono appena tornata da Giravaru, i due ragazzi assistenti della maxitraveland dicevano che la chiusura era prevista per fine agosto ma che la stanno rimandando da mesi e mesi quindi neanche questa ultima data era sicura. Si puo provare a chiedere a loro (Sabrina e Aldo) attraverso la mail dell'albergo oppure attraverso la Maxitraveland. certo che i prezzacci per settembre fanno veramente venire l'acquolinaaaa....
ciao a tutti i vacanzieri
Raccontaci. Come ti sei trovata? Qualche foto? (come hai detto tu una volta, devo valutare se meriti quel nick! )
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
- Contatta:
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
ciao, se ne è parlato qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9777.html
l' avevi già letto?
cmq, ogni news è ben accetta.
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic9777.html
l' avevi già letto?
cmq, ogni news è ben accetta.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Ilariafabio, questo è il sito ufficiale di Giravaru
http://www.giravaru.com/home.html
prevede anche la possibilità di contattarli via email. Spero riusciate ad ottenere tutti i chiarimenti che desiderate
http://www.giravaru.com/home.html
prevede anche la possibilità di contattarli via email. Spero riusciate ad ottenere tutti i chiarimenti che desiderate
ciao, Enrica
-
ciao a tutti. sono un nuovo iscritto al forum ma amante da anni delle maldive. Anch'io ho prenotato per il 24 settembre giravaru ma ho scritto ad Ahmed, il responsabile del resort (che potete contattare andando sul sito di Giravaru.com) e mi ha confermato che la chiusura definitiva è prevista per il 31 agosto.
Il mio problema è che partirò con un bimbo di 20 mesi e se dovessi avere problemi temo che potrei anche uccidere....
Sinceramente non riesco a capire a che gioco stiano giocando alla maxitraveland..spero che si tratti solo di un tentativo per mettere insieme quante più prenotazioni possibili per "costringere" i gestori del resort a tenere aperto ancora per un mese in attesa dei lavori già programmati.
Per favore cerchiamo di condividere le info che riusciamo ad avere per capire cosa ci attende.
Ciao a tutti
Giuliano
Il mio problema è che partirò con un bimbo di 20 mesi e se dovessi avere problemi temo che potrei anche uccidere....
Sinceramente non riesco a capire a che gioco stiano giocando alla maxitraveland..spero che si tratti solo di un tentativo per mettere insieme quante più prenotazioni possibili per "costringere" i gestori del resort a tenere aperto ancora per un mese in attesa dei lavori già programmati.
Per favore cerchiamo di condividere le info che riusciamo ad avere per capire cosa ci attende.
Ciao a tutti
Giuliano
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
se ci sono aggiornamenti...alesimogiu oggi scrive ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho prenotato con maxitraveland una super offerta per il 24 settembre al Giravaru resort ma sto leggendo da più parti che il resort chiuderà il 31 Agosto....La cosa strana è che cisalpina e caesartuor hanno ancora tra le offerte le partenze di fine agosto inizio settembre quindi come è possibile che il villaggio possa chiudere?
Avete qualche notizia aggiornata?
Grazie a tutti e w le Maldive!!
ciao, Enrica
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum cercando notizie sulle Maldive (meta verso cui partirò la prox. settimana) e cosa scopro? Che questo fantomatico Giaravaru (per il quale ho appunto prenotato) potrebbe essere chiuso!
Premetto la mia ignoranza totale sui viaggi organizzati..ho sempre viaggiato fino ad ora zaino in spalla, senza prenotare assolutamente niente e valutando sul posto il da farsi. Ecco perchè vi chiedo, se fosse vero che al villaggio ci sono dei lavori, quale potrebbero essere gli scenari che mi si apriranno davanti? (a parte strozzare la tipa dell'agenzia di viaggi al mio ritorno )
Abbiamo deciso di andare alle Maldive all'ultimo momento, perchè io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a lavorare quest'anno e quindi avevamo solo una settimana di ferie...se mi viene rovinata questa preziosissima settimana (e con tutti i soldi spesi..) credo che mi resterà la depressione fino al prossimo anno...grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione!
p.s: siccome avevo già letto di questi lavori al Giravaru ho fatto chiamare dall'agenzia il t.o. e loro avevano assicurato che il villaggio era ok..ma a questo punto non mi fido più!
Premetto la mia ignoranza totale sui viaggi organizzati..ho sempre viaggiato fino ad ora zaino in spalla, senza prenotare assolutamente niente e valutando sul posto il da farsi. Ecco perchè vi chiedo, se fosse vero che al villaggio ci sono dei lavori, quale potrebbero essere gli scenari che mi si apriranno davanti? (a parte strozzare la tipa dell'agenzia di viaggi al mio ritorno )
Abbiamo deciso di andare alle Maldive all'ultimo momento, perchè io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a lavorare quest'anno e quindi avevamo solo una settimana di ferie...se mi viene rovinata questa preziosissima settimana (e con tutti i soldi spesi..) credo che mi resterà la depressione fino al prossimo anno...grazie a chi mi saprà dare qualche delucidazione!
p.s: siccome avevo già letto di questi lavori al Giravaru ho fatto chiamare dall'agenzia il t.o. e loro avevano assicurato che il villaggio era ok..ma a questo punto non mi fido più!
-
ciao Telly,
non so per che settimana avete prenotato voi, noi partiamo (o almeno speriamo di partire a questo punto ) il 24 settembre.
Ho avuto la conferma che il 4 settembre Guravaru sarà completamente chiuso per demolizione e ricostruzione, quindi per ora l'unica certezza che ho è che non troveremo i lavori sull'isola semplicemente perchè l'isola sarà chiusa ai turisti. A questo punto occorre capire cosa succederà alle nostre prenotazioni. Non so se anche voi siete rientrati nel giro famoso del pacchetto da prenotare entro il 4 agosto....fatto sta che la maxitraveland fa finta di niente infatti giovedi scorso li ho chiamati ma affermano che le loro notizie sono diverse dalle mie e che Guravaru resterà aperto......La cosa è impossibile perchè già attualmente il resort sta andando avanti con il 40% del personale ancora in servizio e anche a questi è già arrivata la lettera di conferma che il 4 settembre cesserà ogni attività per dar spazio a ruspe e trattori che trasformeranno giravaru in un 5 stelle.
Voci di corridoio dicono che ci dirotteranno in un'altra isola e la cosa non sarebbe così male visto che le altre 3 isole nel catalogo maxitraveland (Kuramati, paradise e laguna) sono migliori di giravaru. Vi prego se avete notizie di farci sapere.
un abbraccio a tutti
ALESIMOGIU
non so per che settimana avete prenotato voi, noi partiamo (o almeno speriamo di partire a questo punto ) il 24 settembre.
Ho avuto la conferma che il 4 settembre Guravaru sarà completamente chiuso per demolizione e ricostruzione, quindi per ora l'unica certezza che ho è che non troveremo i lavori sull'isola semplicemente perchè l'isola sarà chiusa ai turisti. A questo punto occorre capire cosa succederà alle nostre prenotazioni. Non so se anche voi siete rientrati nel giro famoso del pacchetto da prenotare entro il 4 agosto....fatto sta che la maxitraveland fa finta di niente infatti giovedi scorso li ho chiamati ma affermano che le loro notizie sono diverse dalle mie e che Guravaru resterà aperto......La cosa è impossibile perchè già attualmente il resort sta andando avanti con il 40% del personale ancora in servizio e anche a questi è già arrivata la lettera di conferma che il 4 settembre cesserà ogni attività per dar spazio a ruspe e trattori che trasformeranno giravaru in un 5 stelle.
Voci di corridoio dicono che ci dirotteranno in un'altra isola e la cosa non sarebbe così male visto che le altre 3 isole nel catalogo maxitraveland (Kuramati, paradise e laguna) sono migliori di giravaru. Vi prego se avete notizie di farci sapere.
un abbraccio a tutti
ALESIMOGIU