le maldive a casa dei maldiviani!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fraguapa77

le maldive a casa dei maldiviani!!!

Messaggio da fraguapa77 »

cosa ne pensate di una vacanza alle maldive ma direttamente dai maldiviani nel sud...in un paradiso dove i turisti arrivano poco...ovviamente guidati da persone del luogo e italiane??Che ne pensate?Fareste un esperienza così...poi vi spiego il perchè del mio quesito...bax
francesca e lauday
Ospite

Re: le maldive a casa dei maldiviani!!!

Messaggio da Ospite »

fraguapa77 ha scritto:cosa ne pensate di una vacanza alle maldive ma direttamente dai maldiviani nel sud...in un paradiso dove i turisti arrivano poco...ovviamente guidati da persone del luogo e italiane??Che ne pensate?Fareste un esperienza così...poi vi spiego il perchè del mio quesito...bax

Ciao ad entrambi:
Già fatto con un safari boat ..vacanza itinerante ,ospitato qui e là a pranzo / cena ecc ecc... pernottato anche una volta in casa....oddio in giardino di una casa.
E' una cosa simpatica e fattibile e se capisco..sarebbe interessante interagire..Tu intendi ad Addu?? o Suvadiva ecc..
Io ho programmi che potrebbero accordarsi con la tua idea, che forse ho letto tra le righe...
Ciao M
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, splendida idea, si puo fare ???
Credo che sarebbe il modo giusto per far guadagnare dei soldi ai maldiviani restando in casa loro. Fatemi sapere, ciao da Mariella.
fraguapa77

carissimi è una cosa ancora molto lontana di cui per ora preferisco dare non troppi dettagli in questa sede per motivi che sono sicura riuscirete a capire ma se anche solo ci sarà una news sarete i primi a saperlo....
francesca e lauday
fraguapa77

vacanza da maldiviani

uffa mi sa che non è che facciamo le cose giuste...beh spero di rispondere nella pagina esatta....il progetto per ora è top sicret ma l'idea c'è....quindi prima o poi vi faremo sapere e speriamo che presto possiate scegliere una vacanza davvero maldiviana e genuina in tutti i sensi...magari più spartana ma più vera...vi aggiorneremo...
francesca e lauday
Rispondi