kuda rah
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ci sono stato 2 volte: la prima al dicembre 2000 ed era veramente bellissimo, la seconda nel novembre 2004 e ho trovato il villaggio meno curato e di livello sicuramente inferiore (ma anche il prezzo era molto più basso). Dipende da cosa cerchi. Sappi che è un'isola molto piccola il cui reef è vicinissimo alla riva; è praticamente impossibile nuotare all'interno della laguna, se non per brevi tratti. Hai comunque il vantaggio che la barriera è molto vicina.
Ciao
Ciao
Tequila
-
delucidazione su Kuda Rah...
Il resort Kuda Rah, è il Four Season Kuda Hura?!?!
No, vero?!?! Che tipo do resort è?! Bello/Brutto, Nuovo/Vecchio, Costoso/Accessibile ecc....
Grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno.
P.S. Perchè nella sezione "Isole e Resort" del siyo non è presente?!?
No, vero?!?! Che tipo do resort è?! Bello/Brutto, Nuovo/Vecchio, Costoso/Accessibile ecc....
Grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno.
P.S. Perchè nella sezione "Isole e Resort" del siyo non è presente?!?
> Moofushi '06
- mujan
- Contatta:
Ci sono dei racconti di viaggio su Kuda Rah: http://www.tuttomaldive.it/Kudarah%20viaggi.htm
L'isola è di medio livello, la spiaggia è un po' piccola e ci sono parecchi muretti di contenimento. Ha una trentina di bungalow sulla spiaggia e qualche over water (mi pare 5 o 6) internamente molto carini. Il reef è vicino e molto bello. La gestione dovrebbe essere buona. Se non sbaglio è l'unico resort dell'atollo di Ari ad avere una camera iperbarica. I prezzi sono accessibili anche se a parità di spesa io andrei in altre isole (costa più o meno come Madoogali, Moofushi, Dhiggiri....).
L'isola è di medio livello, la spiaggia è un po' piccola e ci sono parecchi muretti di contenimento. Ha una trentina di bungalow sulla spiaggia e qualche over water (mi pare 5 o 6) internamente molto carini. Il reef è vicino e molto bello. La gestione dovrebbe essere buona. Se non sbaglio è l'unico resort dell'atollo di Ari ad avere una camera iperbarica. I prezzi sono accessibili anche se a parità di spesa io andrei in altre isole (costa più o meno come Madoogali, Moofushi, Dhiggiri....).
-