le ultime sentite
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
le ultime sentite
Io mio marito e mia figlia dovremmo partire per il PALM il 7 marzo, e non vi dico le reazioni della gente quando diciamo che andremo alle Maldive!!
Lo saprete anche voi....
Ce ne dicono di tutti i colori, ma l'ignoranza è arrivata a tal punto che le ultime due sentite ve le devo proprio raccontare:
la barriera corallina non c'è più, quindi gli squali arrivano a riva!
adesso alle Maldive c'è il terrorismo!
Io non ho parole.....non parliamo più con gli ignoranti, quindi con la maggior parte della gente, del nostra futura meta!
Lo saprete anche voi....
Ce ne dicono di tutti i colori, ma l'ignoranza è arrivata a tal punto che le ultime due sentite ve le devo proprio raccontare:
la barriera corallina non c'è più, quindi gli squali arrivano a riva!
adesso alle Maldive c'è il terrorismo!
Io non ho parole.....non parliamo più con gli ignoranti, quindi con la maggior parte della gente, del nostra futura meta!
sono solidale con lei e vorrei che le informazioni arivassero più chiaramente e che la gente pensasse con la propria testa e non si lasciasse influenzare da notizie fuorvianti e tendenziose.....io ho vissuto alle Maldive per quasi 5 anni, sono sposato con una ragazza Maldiviana e al momento viviamo in Italia e non vi dico la sofferenza a vedere e sentire ciò che vediamo e sentiamo in giro!!!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Noi abbiamo vissuto in Israele, per cui conosciamo bene i pregiudizi, l'ignoranza, l'attenzione al pettegolezzo e la diffusione di notizie totalmente false e fuorvianti nel Belpaese...
Recentemente abbiamo scritto una letteraccia a tutta la stampa sull'argomento di questo thread e, adesso che ci penso, la posteremo immediatamente!
Recentemente abbiamo scritto una letteraccia a tutta la stampa sull'argomento di questo thread e, adesso che ci penso, la posteremo immediatamente!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
pensa che c'è chi ha detto:
"se almeno avessero dato l'allarme in tempo, sarebbero potuti scappare nell'entroterra, verso le colline"
come fai a spiegare a certa gente che se scappi, fatti venti passi sei di nuovo sulla spiaggia dalla parte opposta dell'isola?
anch'io ho deciso di rinunciare a dare spiegazioni a certi tipi.
"se almeno avessero dato l'allarme in tempo, sarebbero potuti scappare nell'entroterra, verso le colline"
come fai a spiegare a certa gente che se scappi, fatti venti passi sei di nuovo sulla spiaggia dalla parte opposta dell'isola?
anch'io ho deciso di rinunciare a dare spiegazioni a certi tipi.
-
- Utente Esperto
- Contatta:
ma ragazzi, mi stupite......gli ignoranti siamo noi
Vi ricordo che io quando voglio fare una scampagnata in collina,prendo il primo volo e vado alle Maldive
Qualche volta ci vado anche a sciare
Non vi dico come mi diverto con lo slittino!!!
Ditelo anche ai vostri conoscenti, magari ci fanno un pensierino!!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!
Roberta
Vi ricordo che io quando voglio fare una scampagnata in collina,prendo il primo volo e vado alle Maldive
Qualche volta ci vado anche a sciare
Non vi dico come mi diverto con lo slittino!!!
Ditelo anche ai vostri conoscenti, magari ci fanno un pensierino!!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!
Roberta