COMMENTI AL MIO RITORNO DA WHITE SANDS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
COMMENTI AL MIO RITORNO DA WHITE SANDS
CIAO A TUTTI, SONO TORNATA LA SCORSA SETTIMANA DA WHITE SANDS ( ATOLLO DI ARI SUD...CON EDEN VIAGGI) ... CHE DIRE ?? IL POSTO è MERAVIGLIOSO... SPIAGGIA BIANCHISSIMA E MARE STUPENDO ... C'è UN BELLISSIMO CENTRO BENESSERE ANCHE SE " MOLTO CARO" .. ... MA L'ORGANIZZAZIONE DEL RESORT LASCIA UN Pò TROPPO A DESIDERARE..... CIBO PESSIMO E ANIMAZIONE PER LA SERA INESISTENTE... ESCURSIONI ORGANIZZATE MALE E NESSUN REFERENTE IN LOCO ITALIANO... INSOMMA NON LA CONSIGLIEREI.. FORSE MEGLIO, A QUANTO MI DICONO ...., SCEGLIERE UN VILLAGGIO ITALIANO ...
-
Cari Ninni75,
noi ci siamo conosciuti al white sands...concordo sul prezzo della spa ma per il resto caro ninni perchè si deve perforza andare alle maldive pretendendo di mangiare come a casa avere un sacco di cavolate da fare la sera con l'animazione???non è meglio godersi la natura senza tante dico night e sport o orrendi balli di gruppo????
Per le escursioni ti do ragione l'organizzazione è fondamentale non per forza italiana ma deve essere organizzata!
Un abbraccio...
noi ci siamo conosciuti al white sands...concordo sul prezzo della spa ma per il resto caro ninni perchè si deve perforza andare alle maldive pretendendo di mangiare come a casa avere un sacco di cavolate da fare la sera con l'animazione???non è meglio godersi la natura senza tante dico night e sport o orrendi balli di gruppo????
Per le escursioni ti do ragione l'organizzazione è fondamentale non per forza italiana ma deve essere organizzata!
Un abbraccio...
francesca e lauday
risposta
Ciao titti forse tu sarai sicuramente più pratica di me ... visto che questa è stata la mia prima volta alle Maldive... Cmq sul "costa poco" sorvolerei....titti ha scritto:beh.. però considerano che costa poco è la cosa + importante alle maldive è trovaremagari conviene!!!IL POSTO è MERAVIGLIOSO... SPIAGGIA BIANCHISSIMA E MARE STUPENDO
CONCORDO IN PIENO!!!fraguapa77 ha scritto:Cari Ninni75,
Un abbraccio...
le maldive sono le maldive!!!!!
rimini è rimini
ciaoooooooo
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
Cmq sul "costa poco" sorvolerei....
sinceramente non so quanto tu abbia speso, ma da quel che si dice sul forum ci sono state diverse offerte su quel resort da 1200 a 1400 euro.... che purtroppo ahime nn sono pochi... ma purtroppo questo è il prezzo da pagare per andare alle maldive in questa stagione... sono le maldive ad esser care!!!!
partirò il 12 marzo per white sands con eden viaggi. In realtà sul catalogo dicono che c'è sia animazione che assistente italiaano in loco.
Personalmente, preferirei evitare di vedere italiani, almeno in vacanza!
Quindi quelle che per ninni sono lamentele per me sono la speranza di trascorrere la vacanza che speravo, dato che l'agenzai viaggi mi aveva detto che l'isola era frequentata prevalentemente da stranieri (io naturalmente sono una gran pirla a fidarmi, senza prima informarmi!).
In ogni caso, volevo sapere, da chi c'è stato, se effettivamente la clientela è internazionale o se ci sono solo italiani e se la barriera è così lontana dalla spiaggia da non poter essere raggiunta a nuoto.
Naturalmente ogni dettaglio su white sands è gradito....
Grazie a chi vorrà darmi notizie
Personalmente, preferirei evitare di vedere italiani, almeno in vacanza!
Quindi quelle che per ninni sono lamentele per me sono la speranza di trascorrere la vacanza che speravo, dato che l'agenzai viaggi mi aveva detto che l'isola era frequentata prevalentemente da stranieri (io naturalmente sono una gran pirla a fidarmi, senza prima informarmi!).
In ogni caso, volevo sapere, da chi c'è stato, se effettivamente la clientela è internazionale o se ci sono solo italiani e se la barriera è così lontana dalla spiaggia da non poter essere raggiunta a nuoto.
Naturalmente ogni dettaglio su white sands è gradito....
Grazie a chi vorrà darmi notizie
............... Ciao le mie non volevano essere lamentele ma soltanto precisazioni... Cmq ... io di Italiani ne ho trovati pochi... la maggior parte erano Francesi e Russi ... ma non so dirti se dipende dal periodo. L'animazione per la sera è molto soft e tutta in inglese...... ma questo è un piccolo particolare che si può anche tralasciare... perchè il posto è meraviglioso ! Se ti interessa organizzano giornalmente escursioni con la barca gratuite al reef per fare snorkeling...
ciao e buon viaggio .
PS: per le prese di corrente vi consiglio di portare gli adattatori.
ciao e buon viaggio .
PS: per le prese di corrente vi consiglio di portare gli adattatori.