Non solo a Milano malpensa hanno pesato il nostro bagaglio a mano, prima di un volo Air Europe....ma alla coppia davanti a noi glielo hanno fatto pure vuotare ....hanno dovuto "travasare" parecchia roba nelle valigie da imbarcare con tutta la gente in fila che brontolava (2 ore per fare il check in )....mi chiedo, ma nn potevano allora imbarcare anche quello???.....oppure.....ma tanto nn sale cmq tutto sullo stesso aereo?sampei ha scritto:Sarò un'alieno, ma che io ricordi, a me non è mai successo che all'aeroporto abbiano pesato il ns bagaglio a mano.
Comunque confermo che sono giusti quasi ovunque i 5 Kg.....ovviamente a persona !!
Ultimamente invece mi capita spesso che devo togliermi le scarpe, (sgrunt !! ) perchè suonano come non mai, e naturalmente nascondono l'arsenale da terrorista che mi porto sempre ed ovunque dappertutto
Quanto deve pesare il bagaglio a mano?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Cosaaaaaaa????Chiara66 ha scritto:Non solo a Milano malpensa hanno pesato il nostro bagaglio a mano, prima di un volo Air Europe....ma alla coppia davanti a noi glielo hanno fatto pure vuotare ....hanno dovuto "travasare" parecchia roba nelle valigie da imbarcare con tutta la gente in fila che brontolava (2 ore per fare il check in )....mi chiedo, ma nn potevano allora imbarcare anche quello???.....oppure.....ma tanto nn sale cmq tutto sullo stesso aereo?sampei ha scritto:Sarò un'alieno, ma che io ricordi, a me non è mai successo che all'aeroporto abbiano pesato il ns bagaglio a mano.
Comunque confermo che sono giusti quasi ovunque i 5 Kg.....ovviamente a persona !!
Ultimamente invece mi capita spesso che devo togliermi le scarpe, (sgrunt !! ) perchè suonano come non mai, e naturalmente nascondono l'arsenale da terrorista che mi porto sempre ed ovunque dappertutto
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Noi di solito facciamo un trolley piccolo da portare come bagaglio a mano e una valigia media la imbarchiamo. Almeno se ci sono problemi abbiamo comunque i costumi, il necessaire per il bagno ecc. ecc.
... e poi i vestiti più nuovi ce li teniamo con noi, visto che quando siamo tornati dal viaggio di nozze a Malpensa ci hanno fatto sparire l'impossibile...
... e poi i vestiti più nuovi ce li teniamo con noi, visto che quando siamo tornati dal viaggio di nozze a Malpensa ci hanno fatto sparire l'impossibile...
Dhonveli - luglio 2005
Oopppsss volo eurofly....nn air europe dev'essere stato un lapsus inconscio, devo aver cercato di rimuovere il tutto inconsciamente!Chiara66 ha scritto: Non solo a Milano malpensa hanno pesato il nostro bagaglio a mano, prima di un volo Air Europe....ma alla coppia davanti a noi glielo hanno fatto pure vuotare ....hanno dovuto "travasare" parecchia roba nelle valigie da imbarcare con tutta la gente in fila che brontolava (2 ore per fare il check in )....mi chiedo, ma nn potevano allora imbarcare anche quello???.....oppure.....ma tanto nn sale cmq tutto sullo stesso aereo?
Come sarebbe a dire che nn viaggiano con te??? ( beh in alcuni casi è vero ) Certo che viaggiano con te! Appunto per questo è ridicolo far travasare l'eccedenza del bagaglio a mano in quello di imbarco....tanto sale comunque tutto sullo stesso aereo, quindi il peso totale nn cambia!!!!!.....Spero di essere stata chiara.*Princy* ha scritto:No ma questa cosa ke le valige non viaggiano con me mi lascia un attimo in ansia... non lo sapevo mika io....
Cmq stai tranquilla, tutt' al più pagherai un leggero supplemento.
- minniethemoocher
- Utente Esperto
Il peso totale non cambia, ma il peso che deve sopportare la "cappelliera" sì, quindi credo che sia per questo che ci sono delle dimensioni massime e dei pesi da rispettare.Chiara66 ha scritto: Certo che viaggiano con te! Appunto per questo è ridicolo far travasare l'eccedenza del bagaglio a mano in quello di imbarco....tanto sale comunque tutto sullo stesso aereo, quindi il peso totale nn cambia!!!!!.....
Dhonveli - luglio 2005
[quote="minniethemoocher.....[/quote]
Il peso totale non cambia, ma il peso che deve sopportare la "cappelliera" sì, quindi credo che sia per questo che ci sono delle dimensioni massime e dei pesi da rispettare.[/quote]
Quindi viene fatto solo per proteggere le nostre teste....wow....da adesso viaggerò sicuramente più serena ....
Non credo sia eccessivo il supplemento da pagare se sono pochi kg, ma informati perchè da quello che ricordo varia da compagnia a compagnia e credo sia riferito solo al peso del bagaglio da imbarco, non per quello a mano. Se peserà più del dovuto te lo faranno imbarcare....
Il peso totale non cambia, ma il peso che deve sopportare la "cappelliera" sì, quindi credo che sia per questo che ci sono delle dimensioni massime e dei pesi da rispettare.[/quote]
Quindi viene fatto solo per proteggere le nostre teste....wow....da adesso viaggerò sicuramente più serena ....
Non credo sia eccessivo il supplemento da pagare se sono pochi kg, ma informati perchè da quello che ricordo varia da compagnia a compagnia e credo sia riferito solo al peso del bagaglio da imbarco, non per quello a mano. Se peserà più del dovuto te lo faranno imbarcare....