Grazie Maayafushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

manaly

Messaggio da manaly »

x 25... ma vaaaaaaa, dici dici poi quando sei là farai il romanticone come tutti i neo maritini per due settimane.... non ti si vedrà nemmeno a pranzoe a cena.... e alla fine della vacanza risulerai scupato e dimagrito... :lol: :lol: :lol:
x Greta.. ti è arrivato il messaggio privato?... spero di averti saputa aiutare anche se per quelle cose io sono un pò negata... le lascio fare all'uomo!!!!... senno a che mi serve... (?!)... :wink: ... comunque sarà una sorpresona... basta che vai qualche giorno prima alla reception da Lello e chiedi di fare questa cena, deciderai il menu' (non ti servi del buffet in quell'occasione ma quello che hai ordinato alla prenotazione portato dal tuo cameriere personale che ti accompagnerà tutta la vacanza)... il tutto al chiaro di luna (molto chiaro... la luna l' è così vicina e le stelle sono così luminose....) e il rumore delle onde che vi coccola...... ahhhhhhh, si lo so sono una gran romanticona!!!... :)
manaly

Messaggio da manaly »

ah! scusa 25 dimenticavo di consigliarti di portare 2 o 3 magliette bianche di cotone che ti faranno comodo per le scottature! :wink: ... e poi ti posso dire che per le ciabatte io mi porto solo un paio perchè l'anno scorso io sono stata due settiamane completamente scalza anche ai pasti....io comunque non faccio testo mi piace sentire la sabbia sotto i piedi!... se intendevi le scarpette per camminare in acqua ed evitare di farsi male per i coralli.... non li portare neanche perchè toccherai solo farina (sabbia) e legno (pontile e barche)...... :wink: 8)
tiziana

Messaggio da tiziana »

manaly saresti così gentile di darmi qualche info sulla cena a sorpresa........ potrebbe essere una buona occasione per festeggiare con mio marito i nostri primi sei mesi da coniugi !! grazie :o :o grazie in anticipo
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

grazie manaly....le scarpe di gomma erano per la mia ragazza!!! in effetti 2 o 3 kili dovrei perderli.....li perdo in un modo :oops: e li metto su nell'altro (all inclusive) :shock:
ricapitolando.....un paio di magliette, un paio di bermuda per la sera, un paio di ciabatte (per le serate romantiche!!), maschera e pinne e la valigia e' fatta!!!!! :mrgreen:
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

Ciao Manaly, il mess privato è arrivato grazie mille, un' altra cosa.. la cena al chiaro di luna prevede un supplemento di prezzo??? o me la cavo con una mangia al cameriere??? :mrgreen: :mrgreen:
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

no costa 100 dollari e ti mangi pure l aragosta però!!!!
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

dai... festeggiare il compleanno alle Maldive con un' atmosfera così... beh ci sta come regalo.. Sono poi romanticona... Grazie Ciosoto :oops: :D
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

greta credimi è una cosa unica mangiare l aragosta in riva al mare
poi al maaya................... vedrai non tì rovino la sorpresa quando sei lì vedi!!!!
e..........Buon Compleanno greta 8) :lol:
greta
Contatta:

Messaggio da greta »

no il compleanno è del mio moroso.. la sospresa sarà per lui!!!! quindi dammi pure consigli... :D
manaly

Messaggio da manaly »

Bhè ragazzi sono a meno 3!!!!!!!!!!... vero twentyfive?!.......... :P
X Tiziana... ciao Tizi, non c'è molto da preannunciare, immaginati di mangiare su di un isoletta sperduta in mezzo all'oceano indiano a ridosso del mare con la sola luce della candela e della luna che illumina te e lui....... io l'anno scorso ho festeggiato così San Valentino!!!!!
Il resto lo fai tu... dal menù (paghi il supplemento come diceva Ciosoto, anche se credo che siano entrambi e non a testa da quello che ricordo) al giorno in cui vuoi farlo.... e poi.... boh... sei vuoi fammi qualche domanda mirata sei hai bisogno di sapere qualcosa :wink:
Doni e Cio, sono sicura che mi mancherà la vostra compagnia..... :roll: :(
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

Anonymous ha scritto:si sono per entrambi!!!! 100 usd
tiziana

Messaggio da tiziana »

manalay a chi devo chiedere x avere questa cenetta indimenticabile organizzata ? grazie per le notizie in merito alla questione prezzo !
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

a me!!!
io e manaly ci siamo conosciuti l anno scorso a maayafushi
grazie a questo meraviglioso forum!!!!
allora la cena viene fatta tutte le sere la chiamana a lume di candela ed è bellissima credimi
basta che la mattina lo dici in reception e loro ti preparano il tavolo proprio in riva al mare con 2 cameriere maldiviani che ti coccolano nel servizio
la cifra è come già detto di 90-100 dollari per entrambi
ma credimi ti portano una bella aragosta di mezzochilo è buonissima e freschissima!!!
insomma vale la pena a farla io l anno scorso la ho fatto per 2 volte in 15 gg
manaly stasera parte per maayafushi quanto la invidio credimi
ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

No Ciosoto, parto domani da Roma ... non ti ricordi si partiva di lun e si arrivava giusto giusto per il pranzo del mart là...... oramai invece di contare i gg sto contando i min!!!!!
Ciò..... un posticino in valigia mi rimane....... :mrgreen:
manaly

Messaggio da manaly »

ops! scusate non mi ero loggata...... oramai non so più quello che faccio...... sono di fori come un cxxo (come si dice a Firenze).... a ridosso della partenza .......
Rispondi