forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
si si!!!! inquesto senso!!!! io lo vedrò solo tra 16 giorni purtroppo!!!
hanno fatto qualche musical la sera?? mi ha detto che stava registrando Fame!!!! tu l'hai visto???
cosa vuol dire TLS??? Sono contenta!!!! ci sentiamo tutti i giorni, ma sentire da altri che l'hanno appena visto che sta bene nn può che farmi picere!!!!!!
perchè questa domanda????? non potrebbe essere solo un mio amico al quale sono partcilarmente legata???? no vero?????
nn è il mio ragazzo perchè con il lavoro che fa sarebbe impossibile.... però... se ho prenotato al Dhonveli per lui..... beh!!!!
nn gli hai fatto qualche foto??? ormai mi sto dimenticando com'è!!!! su questo forum è iscritta la sua mamy....Muriel...!!!! ti avrebbe chiesto di fargliele!!!!!
t stava simpatico???
si ma anche a lui picciono le ragazze!!!! ci mancherebbe altro, nn volevo alludere a niente!!!!!n e fidati che lo so perfettamente che nemmeno a lui piacciono i maschietti!!!! di solito sta simpatico.... quindi te l'ho chiesto per questo!!!!! quindi nn hai fatto qualche foto dove per caso c'è anche lui????
L'ho sentito prima.... te lo saluterò domani!!!! tu come ti chiami??? ti conosce come jacksparrow???? cmq lo vedo il 5 marzo!!!!!! hai fatto qualche foto al Dhonveli???