Io al Nika non ci tornerei!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

MRJO

Io al Nika non ci tornerei!

Messaggio da MRJO »

Salve a tutti. :D
Premetto che non ho intenzione di offendere nessuno e mi scuso se mi sono concesso di esternare la mia antipatia per il "proprietario" del Nika e se ho urtato la suscettibilità di qualcuno.
Comunque terro' per me le considerazioni che mi sono fatto del "mostro" e mi limito a raccontare la mia esperienza su quell'isola meravigliosa.
Arrivati sabato 28/01/06 dopo un faticosissimo viaggio causa neve a Milano e per i posti strettissimi sul volo livingston, :idea: "la prossima volta business class" ci siamo trovati con l'idrovolante a sorvolare quella che secondo il mio parere è una delle isole più belle delle Maldive. 8)
Siamo stati accolti da Viviana simpaticissima e preparata aiuto direttore" direttore che non ho mai avuto il piacere di conoscere" e i gentilissimi ragazzi Maldiviani ci hanno accompagnato nel nostro appartamento n°19.
Che sconsiglio vivamente perchè infestato dalle formiche che non ci hanno dato tregua nemmeno la notte nel letto :shock: , perchè non e' lato laguna dove c'e' anche il tramonto,e perchè vicino c'era un operaio che segava dalla mattina alle 09.00 alle 18.00, stavano ristrutturando la Sultan Suite.
Secondo me le beach migliori sono dalla 3 alla 5.
Il primo giorno alle 18.30 è iniziato a piovere a dirotto, stanchi ed afflitti dal viaggio ci siamo un po’ preoccupati, perché la temperatura si era abbassata e i letti dei bimbi stavano nel soggiorno sotto una parete finestra senza vetri. Se riusciro' a ridurre il formato delle foto in kb le manderò.
Ho barricato con i cuscini e gli asciugamani le finestre ed ho dormito li io e mia moglie, ci siamo svegliati con le ossa rotte……..faceva freddo ed era umido!
Visto che ho pagato quota catalogo anche per i bimbi, nonostante ho prenotato due giorni prima della partenza, quindi secondo me un last second, credevo di meritare una sistemazione piu’ consona per i ragazzi.
Dalla terza sera mi sono visto costretto a portare i letti dei bimbi in camera da letto e perdere la PRIVACY tanto decantata dal resort.
Un altro motivo di scontento e’ sicuramente il buffet, poco vario e troppo riciclato……..tranne i dolci veramente buoni e la carta dei vini numerosi ma cari.
In un resort dove ho pagato 15000.00 euro per due settimane due adulti e due child di 8 anni ci vorrebbe hall inclusive, e no che ti fanno pagare la tassa sulle scommesse delle corse dei paguri.
Arrivare li e trovare la metà della clientela tra agenti di viaggio, impiegati nelle compagnie aeree,e tanti altri del settore turismo che quando sentivano che ho pagato tale cifra mi chiamavano pazzo :oops: mi brucia un poco se le cose non vanno come devono.
Due amici Francesi hanno pagato 600 euro a persona a settimana compreso il viaggio. :shock: :shock:
Un’amica agente ha comprato il volo a prezzo stracciato e li pagava 50 euro a persona erano in 3.
Altri ancora si sono imbarazzati e non mi hanno voluto dire, per non infierire, quanto hanno pagato. :mrgreen:
Comprendo che nel mio settore io ho delle agevolazioni che gli altri non hanno,ma se io pago quanto ho pagato alla intravco esigo una sistemazione per i bimbi e se avete necessità dell’appartamento l’ultima sera perché arrivano i giapponesi da un lungo viaggio :evil: :shock: :evil: e mi sbattete su un over water non mi chiedete la differenza 460 euro .Comunque l’esperienza sull’over water e’ stata a dir poco esilarante i bimbi dormivano dentro e noi sulla terrazza sull’oceano indiano abbiamo approfittato………….!
Detto questo……..la vacanza al Nika e’ stata bellissima un isola meravigliosa con tanto verde ben curato, un reef stupendo a portate di pinne sia dalla laguna che dagli OW tanta vita nel mare e se non avete i bimbi tanta privacy. Ascoltatemi se avete i bimbi andate ad Alimatha’.Ottimo rapporto qualità prezzo.
Io ne ho due e si facevano compagnia, visto che erano gli unici bimbi dell’isola insieme a peter pan papà.
Saluto Vivi,Marco e Walter al bar,il grande Giorgio del Diving, Qasim dolcissimo ragazzo al tavolo,e Luigi cuoco Italiano che ci ha salvato dal buffet con le sue specialità, Pippo il pesce balestra con il quale giocavamo nella laguna e il piccolo squalo che i miei figli hanno pescato e poi rimesso in mare.
Non vedo l'ora di ritornare alle Maldive, e questa volta andro' ad Athuruga mi e' rimasta in gola :D
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Re: Io al Nika non ci tornerei!

Messaggio da Claudia&Dario »

MRJO ha scritto:Salve a tutti. :D
Premetto che non ho intenzione di offendere nessuno e mi scuso se mi sono concesso di esternare la mia antipatia per il "proprietario" del Nika e se ho urtato la suscettibilità di qualcuno.
:D
Non è questione di suscettibilità ma solo di buona educazione

Ribadiamo che puoi fare dell'isola e della struttura tutte le considerazioni che vuoi, ma sempre restando nei binari di un comportamento civile senza diffamare altre persone perchè nel nostro forum non lo accettiamo.

Claudia&Dario
MRJO

Messaggio da MRJO »

Io sono una persona piu' che civile e molto educata, ed infatti ho chiesto scusa se ho esagerato senza volere.Non ho mai diffamato alcuno e non credo di essere mai uscito dai binari,e se l'ho fatto senza volere me ne scuso di nuovo.
E ribadisco che la Intravco e chi la rappresenta non avrà più l'onore di ospitarmi al Nika,visto che secondo me gestiscono male un paradiso terrestre.

E con questo metterei un punto alla questione, senza rancore alcuno

MrJO!
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ok MRJO :D . Se hai voglia, inviaci qualche foto (se hai bisogno di aiuto in merito fammi un fischio).
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
MRJO

Messaggio da MRJO »

Mi serve la utility per scendere di peso le foto,ho provato a scaricarla da internet,ma per adesso non l'ho trovata.
Grazie MrJO! :D
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Te la invio di nuovo. :)

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
sara5

Messaggio da sara5 »

avete un programma anche per me ?per rimpicciolire le foto ?
Immagine

Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

PER TUTTI:

ho messo online a questo link: http://s38.yousendit.com/d.aspx?id=02AN ... 23XQF8DA3C il software che permette di ridimensionare le immagini con un semplice clic.

Se vi dovesse servire rimarrà per 7 giorni.

Bye. :D :D :D

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Sei un affezionato di yousendit???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

molto comodo... 8)

Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

MRJO ha scritto:Io sono una persona piu' che civile e molto educata, ed infatti ho chiesto scusa se ho esagerato senza volere.Non ho mai diffamato alcuno e non credo di essere mai uscito dai binari,e se l'ho fatto senza volere me ne scuso di nuovo.
E ribadisco che la Intravco e chi la rappresenta non avrà più l'onore di ospitarmi al Nika,visto che secondo me gestiscono male un paradiso terrestre.

E con questo metterei un punto alla questione, senza rancore alcuno

MrJO!
Ciao,
Benissimo tutto chiarito tutto OK :lol:

Mandaci le foto e il tuo racconto (compreso tutti i tuoi appunti e le tue considerazioni) per la pubblicazione sul sito, così potranno essere utili per tutti.

Claudia&Dario
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

sono curiosissima, è la prima volta che sento parlar male del Nika
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Fili.

Messaggio da Fili. »

diverse volte sono stato tentato di fare un viaggetto al Nika.....
ma ogni volta il prezzo era davvero esagerato....
mi sembra molto giusta la lementela MRJO.......
insomma ragazzi per 15000 euro non deve essere tutto perfetto ma molto di piu'....
io sono stato ad Asdu ,Athuruga e Thudufushi, ed anche se le ultime due non sono
proprio a buon prezzo,offrono un livello di servizi di pari livello (con all inclusive
forse superiore) e costano meno....
poi per carita' il Nika deve essere un'isola bellissima, ma resto dell'idea che con quei soldi.....
faccio tre settimane ad athuruga... :wink:
ciao
ciao
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

aiutooooo!!!! mio marito se gli parlo di una cifra simile mi ammazza seduta stante!!!!! noi ci siamo accontentati ed è stato tutto perfetto.....

Certo che uno che spende quella cifra dovrebbe avere un trattamento ad hoc..... ritengo che siano dei ladri a far sborsare tanti euro :oops: :oops: :oops: :oops:
Ospite

Messaggio da Ospite »

...se avete necessità dell’appartamento l’ultima sera perché arrivano i giapponesi da un lungo viaggio e mi sbattete su un over water non mi chiedete la differenza 460 euro
MRJO alla fine le hai dovute pagare???
Rispondi