Filitheyo o Laguna?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
frank779

Filitheyo o Laguna?

Messaggio da frank779 »

Carissimi,
grazie ancora per mettere a disposizione la vostra conoscenza ed esperienza a profani come me.
Ho fatto un po' di ricerca e mi sembra di aver capito che (per il mio budget) gli hotel a cinque stelle non vanno bene, non tanto per il piu' elevato costo up front ma quanto per lo spesso spropositato prezzo di pranzi/cene/snack/bibite etc che fa lievitare il prezzo finale di circa 500 eur a persona se va bene. (correggetemi se sbaglio).
Cercando un resort comunque carino, con spa e all inclusive mi sono spostato sui 4 stelle (almeno qui da londra sono venduti cosi') e ne ho trovato due che sembrano fare al caso mio per circa 2200eur a testa: il LAGUNA e il FILITHEYO.
Quale dei due consigliate? Ho letto un po' di opinioni su tripadvisor le quali sono lusinghiere per il secondo (soprattutto per la cucina) e mediocri per il primo. Il problema pero' e' che ho letto che nel filitheyo la spiaggia e' in parte di sassolini e bisogna addirittura mettere i sandali e inoltre da altre opinioni si deduce che la spiaggia non sia cosi' bella come altre alle maldive.
Voi cosa consigliate? Avreste da suggerire altri all-inclusive con spa di circa pari fascia di prezzo ma che rispondono alle mie preferenze? (= sicuramente spiaggia "impeccabile" da maldive)
da75niele

Messaggio da da75niele »

Quando parti ?
frank779

Messaggio da frank779 »

26 marzo!
da75niele

Messaggio da da75niele »

Io parto Mercoledì e vado a " Scoprire Filitheyo " e torno il 5 marzo , appena rientrato se vuoi ti faccio sapere.
Ciao
frank779

Messaggio da frank779 »

nessuno sa consigliarmi?
ANNYB

Messaggio da ANNYB »

ciao frank io posso dirti che il 16 gennaio sono andata al laguna con € 1700 e siamo stati bene si mangia benissimo le stanze sono pulite e anche abbastanza grandi le spiagge sono stupende c'e ne una che la sabbia sembra borotalco io lo consiglio e veramente bello e poi e tranquillissimo sembra che nn c'e nessuno sull'isola per qualsiasi cosa sono qui
frank779

Messaggio da frank779 »

GRazie mille Annyb!!!
Ormai ho deciso per il Fili, devono solo confermarmi la prenotazione. L'ho scelto sulla base delle opinioni su tripadvisor, molte e tutte positive

A presto
Rispondi