BANDOS

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Milly

BANDOS

Messaggio da Milly »

Ciao il 13 Marzo parto per Bandos Azemar. Qualcuno di voi c'è stato recentemente e sa dirmi come è?

Inoltre è vero che i tlei mare sono forniti dla resort?

Consigli?

grazie
Milly
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao
Buona vacanza.!!!!!!!!!!!.
I teli mare erano forniti dal resort..per quanto concerne le opinioni su Bandos ( "il Motel delle Maldive" ) ti rimando ad altri argomenti sul Resort già diffusamente trattato qui.
Ciao M
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Milly noi partiamo il 14 marzo da verona con Air Italy, ho sentito di tutto e di più su Bandos e sulla compagnia aerea, qualcuno ha sdrammatizzato che le Maldive sono sempre le Maldive, sicuramente a Bandos si troveranno molti servizi e sfortuna vuole che sia troppo vicino a Malè .....io vado anche con il mio bimbo di otto anni e in molte altre isole rende il costo complessivo assai pesante.....ma noi non vediamo l'ora!!!!!!!!!Ciao Catia.
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ciao, sono stata a Bandos nel novembre del 1999.
Obiettivamente vi posso dire che per i miei gusti è un po' troppo grande e frequentata da moltissimi equipaggi (proprio grazie alla sua vicinanza a Male), la spiaggia è un po' stretta, questo comunque non mi ha impedito di trascorrervi una bella vacanza nonostante il tempo così così.
Il vantaggio della vastità dell'isola sta proprio nel fatto che se vuoi isolarti lo puoi fare.
Buonissima vacanza
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Milly

Messaggio da Milly »

Ciao Catia allora ci vediamo lì.

ciao
M
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Milly, ho dovuto rimuovere la tua mail poichè non è possibile pubblicarla sul forum (come da regolamento).
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi