Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Luigi Vaccari
Ciaom a tutti.
Mi chiamo Luca e andrò a dhonveli il 26 febbraio con la famiglia (di cui 2 bambini, thank Teorema...) ed amici.
Volevo sapere se su quest'isola, per pagare eventuali extra e, soprattutto, le escursioni, convenga portare dollari americani, o se vengono accettati (a condizioni oneste...) anche euro o, meglio ancora, carte di credito.
Se poi qualcuno potesse anche darmi indicazione su queli escursioni sono disponibili, ed a quali prezzi... potrò meglio regolarmi in merito all'eventuale cash da portare.
Ringrazio anticipatamente.
Luca.
Mi chiamo Luca e andrò a dhonveli il 26 febbraio con la famiglia (di cui 2 bambini, thank Teorema...) ed amici.
Volevo sapere se su quest'isola, per pagare eventuali extra e, soprattutto, le escursioni, convenga portare dollari americani, o se vengono accettati (a condizioni oneste...) anche euro o, meglio ancora, carte di credito.
Se poi qualcuno potesse anche darmi indicazione su queli escursioni sono disponibili, ed a quali prezzi... potrò meglio regolarmi in merito all'eventuale cash da portare.
Luca.
-
Meglio di tutto i dollari perche anche se gli euro sono accettati praticamente ovunque perdi molto sul cambio, addirittura a volte 1:1, cioè 1 dollaro per euro. Per le escursioni fai quella a Male' e a Kuda Bandos. Ho fatto anche quella a Hymafushi ma non mi è piaciuta. Per Male' occorrono 42 dollari e per Kuda Bandos 46 sempre chiaramente a testa.lnatali ha scritto:Ciaom a tutti.
Luca.
Ciao e buona vacanza!
-
- Luigi Vaccari
Re: Dhonveli
Non ti preoccupare Monica, il bagno maldiviano prevede che all'esterno ci siano la doccia e la vasca da bagno, e all'interno, un'altra doccia, ed il resto dei sanitari.monicagra ha scritto:Ciao a tutti, oggi andrò a prenotare due settimane al Dhonveli con partenza il 31 luglio. Ma secondo voi sono troppe due settimane?? E che tipo di camera prenoto? Non ho ben chiaro la camera sunrise con il bagno maldiviano. Ma se piove? Mah, sono molto perplessa!!! Illuminatemi, vi prego. Ciao e grazie
Ma accetta un consiglio, se piove, utilizza comunque la doccia esterna. E' stata l'ultima cosa che ho fatto prima di lasciare Dhonveli, una sensazione indimenticabile!
- Luigi Vaccari
Si, ti prego. Ti preparo psicologicamente.
Immagina di stare nel tuo bagno maldiviano, il cielo e le palme da sfondo, l'acqua che cade dal cielo che è tiepida e quella della doccia caldissima.
Un contrasto da brividi!
Un consiglio, non so per quale motivo ma le piastrelle del bagno esterno, quando si bagnano, diventano molto scivolose, anche con le infradito in gomma. Attenzione a non cadere!!
Immagina di stare nel tuo bagno maldiviano, il cielo e le palme da sfondo, l'acqua che cade dal cielo che è tiepida e quella della doccia caldissima.
Un contrasto da brividi!
Un consiglio, non so per quale motivo ma le piastrelle del bagno esterno, quando si bagnano, diventano molto scivolose, anche con le infradito in gomma. Attenzione a non cadere!!
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
IO no solo pinna e maschere, ma mio marito è un sub accanito con brevetto di 2° livello e quel pazzo scatenato del mio piccolo di 10 anni ha già cominciato anche lui a mettere in bocca l'erogatore. A proposito mio marito chiede quali immersioni gli consigli e se i ragazzi del diving sono ok.
Luigi,Monica,Nicolò
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Luca ci raccomandiamo a te!!! Notizie fresche dal Dhonveli...faccia sapere non appena rientri....siamo in ansialnatali ha scritto:Ciaom a tutti.
Luca.
Buon viaggio (ora manca poco)!!!
Ciao Samy