Ieri - 14.02.06 -il volo Neos da Male doveva partire alla volta dell'Italia alle 14.20 Male time...
La mia esperienza con Eurofly: i due viaggi più assurdi che si possano fare...
AIR ITALY è nata da poco sulle ceneri di Air Europe..stesso personale grande esperienza ,ma ,a gennaio ancora con i piccoli (2) B757 che impiegati su lunghe tratte hanno necessità di scalo tecnico per rifornimento ....(su Seychelles stoppavano a Monbasa..) quindi su Male potrebbe essere Dubai o Doha.
Ferma al ritorno a Roma con una terribile attesa di tre ore senza poter scendere.
Cibo scadente ..personale gentile aeromobili all'altezza di..Eurofly e Neos.
Signori, è tutto molto semplice: organizziamoci per non usare piú queste compagnie e sono certo che nel giro di poco tempo tutto cambierà. Sanno perfettamente che, comunque, la media degli italiani non rinunciano alle Maldive e quindi ne approfittano spudoratamente; ma la colpa è SOLO nostra (anche se ci sarebbe da discutere su chi dovrebbe tutelare il viaggiatore) perché abbiamo un'arma micidiale per sabotarli e ci rassegnamo a non usarla mai: rinunciare alle destinazioni che impongono quei vettori.
Costasse rinunciare a Moofushi, Madoogali, Kihaad o a qualunque paradiso terrestre, io non accetterò piú una prenotazione che non sia con Qatar, Emirates o una compagnia equivalente; ciò almeno fino a quando le nostre aziende non avranno dato prova di essersi adeguate a un livello di servizio decente. Siamo veramente un paese del quarto mondo in questo settore.
Invito caldamente TUTTI a parteciapare all'operazione di boicottaggio, pena perdita del "diritto di lamentela" (chi è causa del suo mal...) :|