Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
Sicuramente il relitto del Victory (io l'ho fatta due volte) la discea è in corrente ma poi, una volta dentro, è bellissimo!
E poi, guarda qui:
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
A me l'acquario, ha deluso un po'.
E poi, guarda qui:
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
A me l'acquario, ha deluso un po'.
Ciao,paolabi ha scritto:Muriel scusa ma in questo periodo sai se c'è Flavio?muriel ha scritto:Ti garantisco che i ragazzi del diving sono ottimi istruttori, tant'è vero che mio figlio sta facendo il corso nel tempo libero dal suo lavoro.
sscusa se mi intrometto, volevo solo confermarti che almeno fino a fine Gennaio il responsabile diving era Flavio, coadiuvato da Alex che però credo abbia interrotto il contratto più o meno a metà Febbraio.
Stefano
Ciao,lufra ha scritto:per paola e luigi.....FLAVIO è ancora al Dhonveli... penso che verrà via iniseme a tutti gli altri animatori!!!!!!
corsicali tu quando ci sei stato al dhonveli??? hai fatto qualche foto agli animatori???
sono atato al Dhonveli nel periodo 15.01-30.01.06; non ho fatto foto agli animatori ma ho portato i tuoi saluti (e quelli della mamma) ad Hamtaro.
Stefano
- Luigi Vaccari
- Luigi Vaccari
per Stefano... grazie di avercelo salutato!!!!
per Luigi.... il modo di contattarli ci sarebbe anche solo che sia le telefonate che le connessioni a internet la costano un sacco... poverini si farebbero fuori lo stipendio!!!!
ho letto che tu andrai a luglio; sicuramente i ragazzi dell'animazione e quelli del diving nn saranno più quelli che ci sono ora!!!!
per Luigi.... il modo di contattarli ci sarebbe anche solo che sia le telefonate che le connessioni a internet la costano un sacco... poverini si farebbero fuori lo stipendio!!!!
ho letto che tu andrai a luglio; sicuramente i ragazzi dell'animazione e quelli del diving nn saranno più quelli che ci sono ora!!!!
- Luigi Vaccari