forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
marco catocci ha scritto:Per Ortese...ho sempre messo la 50,piu' volte al giorno,anche con tempo nuvoloso,ho sempre fatto snorkeling con la maglietta...son tornato nero,le spalle,anche se molto leggermente,hanno bruciacchiato.Non aggiungo altro....sconsiglio vivamente 12,20,forse anche 30....meglio evitarti scottature,sull'isola era pieno di peperoni ambulanti...ciao!
Marco
ciao Marco, grazie per le info
alla fine abbiamo preso la 50, la 30, la 12 e la 6.
Come se non bastasse faro' un paio di lampade (le prime in vita mia!!!) per dare una scottatina visto che ho la pelle in letargo da agosto.....
ho paura che mi tocchera' aspettare. Mi sembri una tosta...
Spero almeno sia una bella sorpresa
Per la valigia non l'ho ancora riempita. Per gli abiti c'e' tempo ma ho buttato tutto fuori dagli armadi.
Tanto non dovrebbe servirmi troppa roba.
Ho sistemato tutto il resto, 4 creme, telecamera, fotocamera digitale, fotocamera subacquea ricaricabile, cappello, costumi e quant'altro. Dimentico niente??? L'attrezzatura da snorkeling dovrebbe essere compresa..