ASDU..............un sogno

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Anonymous ha scritto:
lion ha scritto:ciao sono raffaele, secondo voi troverò qualche offerta per i principi di marzo per asdu? qualcuno mi sa consigliare il tour operator e la compagnia aerea migliore oltre indicativamente al prezzo per una settimana tutto compreso? grazie di cuore
Fai attenzione perchè marzo è altissima stagione, rischi di non trovare posto nè con operatore (karambola) nè col fai da te.
Se sei interessato, ti conviene muoverti subito.
Ero io :oops:
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

per Anonymous: infatti è da ieri che mi sbatto ma per asdu non ho trovato niente. probabilmente mi toccherà rinviare a non so quando le nostre tanto sognate vacanze maldiviane!!!sigh sigh!!!!
lion

Messaggio da lion »

il messaggio precedente per Anonymous era il mio!!!!
andreapol

Messaggio da andreapol »

Roberta ha scritto:
Mnemonico ha scritto:Io sono tornato da Asdu, domenica. Mi sento molto vicino alle parole di Roberta
Grazie! :D
Mi conforta sapere di non essere l'unica che si ritrova con la testa tra le nuvole pensando a quel paradiso!

In realtà ho idea che siamo già in 3: Io, tu e andreapol (che mi aveva detto:"riassunto perfetto")

Ciao, malatissimi di Asdu! :wink:
.........e nn solo......
durante la vacanza ho conosciuto gente che ci va da 20/15/10 anni.....sempre ad ASDU..........un motivo ci sara'....... :oops: :oops:
andreapol

Messaggio da andreapol »

Anonymous ha scritto:per Anonymous: infatti è da ieri che mi sbatto ma per asdu non ho trovato niente. probabilmente mi toccherà rinviare a non so quando le nostre tanto sognate vacanze maldiviane!!!sigh sigh!!!!
prova x aprile ...........forse qualche buchino lo trovi dopo pasqua :shock:
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

andreapol ha scritto:
Attenzione, a dicembre ho sentito parlare di una ristrutturazione a resort chiuso, dell'isola (purtoppo) a partire da Aprile.
Spero che non sia vero, comunque è meglio informarsi bene :wink:
Mnemonico

Messaggio da Mnemonico »

Roberta ha scritto:
andreapol ha scritto:
Attenzione, a dicembre ho sentito parlare di una ristrutturazione a resort chiuso, dell'isola (purtoppo) a partire da Aprile.
Spero che non sia vero, comunque è meglio informarsi bene :wink:
Ho sentito anch'io voci sinistre di ammodernamento dell'isola...comunque fino ad aprile mi pare sia tutto esaurito, sempre che qualcuno non disdica.
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

andreapol ha scritto: .........e nn solo......
durante la vacanza ho conosciuto gente che ci va da 20/15/10 anni.....sempre ad ASDU..........un motivo ci sara'....... :oops: :oops:
Pensate che c'è una coppia sui 70 anni, che ci va ogni anno , portando con sè la suocera che ora è più che 90enne...quando mi è stato detto non credevo alle mie orecchie :D
Rispondi