LE COMNPAGNIE AEREE CANCELLANO I VOLI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Terry

LE COMNPAGNIE AEREE CANCELLANO I VOLI

Messaggio da Terry »

I furbacchioni delle compagnie aeree cancellano i voli perchè con pochi viaggiatori e accorpano tutti sui voli successivi.
Ieri il volo EUROFLY delle 19:40 ha lasciato tutti a terra!!!! si parte oggi

CHE VERGOGNA, MA POSSONO FARLO SENZA PAGARE PENALI O I DANNI A CHI PERDE GIORNI DI VACANZA?

Terry
Giuppy

Messaggio da Giuppy »

assurdo, semplicemente assurdo.
Marietto

Si è davvero una vergogna

Messaggio da Marietto »

Questa usanza (già usata in passato) e davvero una vergogna. Si mettono persino daccordo tra compagnie diverse. Se una ha l'aereo mezzo vuoto 'casualmente' dichiara guasti e i passeggeri vengono dirottati su altri aerei di altre compagnie anche loro mezzi-vuoti. E se chi viaggia perde giorni di vacanza per loro non è un problema.
In Italia fanno cartello tutti e le autorità che fanno? indagano?

riporto il mess. di ferrari.m in cui c'è il link della SEA
Volo Eurofly GJ02118 delle 19.40 "Cancellato"
Come si può controllare dal sito della SEA:
http://www.sea-aeroportimilano.it/newse ... olo=506127

Messaggio da preoccupata »

ma a chi bisogna fare denuncia??
Ospite

Messaggio da Ospite »

Mi sono informato: Teorema Club specifica (gloriandosene, come se gia' fosse una concessione) che tutela i propri clienti con un rimborso di ben 80 euro per ritardi superiori alle 8 ore di volo. Ossia, niente, rispetto al danno subito di un giorno di vacanza perduto (su un totale gia' breve di permanenza). Dice anche che il cliente puo' ritirarsi ed in tal caso otterra' un rimborso dell'80 %. Bel bidone, non vi pare? Qualcuno esperto ha dei consigli in merito a come comportarsi?
Serginho

Messaggio da Serginho »

proviamo con il link al club dei viaggiatori http://www.touristime.it
Ospite

Messaggio da Ospite »

niente da fare. io parto con teorema e questo e' il contratto che tacitamente accetti quando ti iscrivi con loro, e temo che gli altri TO non siano meglio. .
kittykate

Messaggio da kittykate »

sorry, ragazzi, ma questa volta è stato davvero un guasto!
io lavoro in aeroporto e ho chiamato la GJ domenica, facendo finta di niente visto che prendo la stessa 2118 sabato 22 e mi stavo un po' preoccupando, ma mi hanno detto che era proprio un tecnico e in effetti l'aeromobile è rimasto a terra fino a lunedì.
...spero di non dovermi ricredere sabato prossimo... :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

kittykate, questa si che e' una bella notizia, grazie!!! Anche io parto sabato, saremo sullo stesso aereo. Pronti a partire!
Rispondi