come prenotare tramite internet
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
come prenotare tramite internet
Come faccio a prenotare tramite internet volo e resort senza passare per i T.O.? potreste darmi alcune dritte? tipo siti internet dove poter guardare? C'è qualcuno che ha già fatto così?
Grazie anticipatamente.
Grazie anticipatamente.
- mujan
- Contatta:
Todomondo è un'agenzia on line....Come lo è eDreams o Lastminute Tour, quindi fai tutto in internet ma ti appoggi comunque ad un Tour Operator.
Invece se vuoi prenotare direttamente ai resort, devi scrivere una mail e contattare le strutture direttamente dai siti ufficiali.
Idem per il volo, puoi prenotarlo sul sito delle varie compagnie aeree che fanno la tratta che ti interessa
Invece se vuoi prenotare direttamente ai resort, devi scrivere una mail e contattare le strutture direttamente dai siti ufficiali.
Idem per il volo, puoi prenotarlo sul sito delle varie compagnie aeree che fanno la tratta che ti interessa
http://www.it.lastminute.com/site/viaggi/vacanze
Guarda un pò anche quì.
Questo febbraio io ho prenotato due voli su internet (ma non nel sito internet che ti ho consigliato)....è semplice e conveniente.....da provare.
Guarda un pò anche quì.
Questo febbraio io ho prenotato due voli su internet (ma non nel sito internet che ti ho consigliato)....è semplice e conveniente.....da provare.