Ellaidhoo e Maaga Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: Ellaidhoo e Maaga Island
Ellaidhoo non è gestita più dalla Gastaldi, ma dalla Reliance! Solo che ancora si trova sul catalogo Gastaldi..e non ancora in quello della Reliance.
Cmq anche la Reliance non è male come t.o....!
Cmq anche la Reliance non è male come t.o....!
Re: Ellaidhoo e Maaga Island
Può darsi sia gestita da ambedue i t.o., non so!
Cmq sia gli amici che ci sono appena stati si sono trovati bene!
Cmq sia gli amici che ci sono appena stati si sono trovati bene!
Ciao ferrari m. ed Elena anch'io sono della provincia di RE e come offerte ho sempre trovato interessante quelle offerte dalle agenzie gruppo Robintur e planetario cioe quelle nell'ipercoop di MO e RE e se siete soci coop avete ottimi sconti.Però non sempre ci sono consultate anche i mini cataloghi all'ufficio informazioni oppure il sito www.robintur.it loro fanno dei cataloghi presi dal tour operator li propongono scontati.
ellaidhoo
ciao a tutti, mi sono appena iscritta e vorrei subito fare una domanda anche perchè ho visto che siete tantissimi e che avete molte informazioni utili.
Parto per Ellaidoo domenica 7 novembre, tra 3 giorni e volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.
Ah, sapete che tempo mi devo aspettare? sento notizie contrastanti...
grazie a tutti!!!
Parto per Ellaidoo domenica 7 novembre, tra 3 giorni e volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi.
Ah, sapete che tempo mi devo aspettare? sento notizie contrastanti...
grazie a tutti!!!
-
- Contatta:
Per il tempo solo un bel "BUONA FORTUNA" per il resto leggi i nostri racconti nelle "viste da vicino" e le foto sul nostro sito.
Un bacione alla "nostra" prima isola.
Ciao e buon viaggio
Un bacione alla "nostra" prima isola.
Ciao e buon viaggio
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
X FAUSTO&MARY
CIAO, HO VISTO LE VOSTRE FOTO E DEVO DIRE CHE SONO DAVVERO BELLE! VI POSSO FARE UNA DOMANDA? E' VERO CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI INCONTRARE SQUALI? IO CHE NON FACCIO IMMERSIONI MA SOLO SNORKELLING DA DILETTANTE HO BUONE PROBABILITA' DI VEDERENE ALMENO UNO A ELLAIDHOO? E' IL MIO GRANDE SOGNO....
GRAZIE.
CIAO, HO VISTO LE VOSTRE FOTO E DEVO DIRE CHE SONO DAVVERO BELLE! VI POSSO FARE UNA DOMANDA? E' VERO CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI INCONTRARE SQUALI? IO CHE NON FACCIO IMMERSIONI MA SOLO SNORKELLING DA DILETTANTE HO BUONE PROBABILITA' DI VEDERENE ALMENO UNO A ELLAIDHOO? E' IL MIO GRANDE SOGNO....
GRAZIE.