forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
silvia ha scritto:facciamo chiarezza.
thudu è di planhotel, ma la da in esclusiva a francorosso.
per intenderci planhotel è sara rosso figlia di franco rosso.
Si prenota però solo da FRANCOROSSO Catalogo e possibilemnte molto prima che esca il catalogo.
Planhotel non accetta prenotazioni di nessun tipo.
E' ovviamente piuttosto cara, ma dopo averne viste una ventina credo che in assoluto sia una delle migliori che ho vistato, nella quale torno ogni anno da 8 anni.
Tieni conto che per andare tra febbraio e marzo prenoto intorno a fine agosto.
Tutto in famiglia....beati sti Rosso!(quasi quasi mi faccio adottare!)
Posso sapere in quale periodo vai?
Grazie!
io mi sono messa in agenda per inizio luglio per prenotare per l'anno prossimo a marzo! stavolta ci voglio riuscire! Speriamo bene ora che ho contagiato il mio compagno con la maldivite a maafushivaru, voglio portarlo a thudufushi.
Gatta,
noi abbiamo prenotato a metà novembre alla kuoni di Lugano,un viaggio per thudu per inizio marzo.Volevamo partire a gennaio ma effettivamente thudufushi è molto richiesta e non c'era più posto.Meglio essere previdenti!!