Velidhu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao!
sembra davvero bella, anche se non ci sono stato (ma forse vado a gennaio..)
ma attenzione... leggi questo e ricorda di attrezzarti..
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... entele.htm
hola!
Max
sembra davvero bella, anche se non ci sono stato (ma forse vado a gennaio..)
ma attenzione... leggi questo e ricorda di attrezzarti..
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... entele.htm
hola!
Max
"Ho speso quasi tutti miei soldi in donne alcol e macchine veloci, il resto li ho sperperati..."
GEORGE BEST
GEORGE BEST
Velidhu
Ciao a tutti,
sono nuova del forum...
Qualcuno è già stato a Velidhu con Turisanda? Sapete dirmi com'è???
Penso di andarci il prossimo ottobre, ho un po' di paura perchè mi hanno detto che è un periodo a rischio pioggia, ma mi sposo a fine settembre e vorrei andarci in viaggio di nozze.
Ringrazio tutti quanti mi consiglieranno
Tanti baci a tutti.
L.
sono nuova del forum...
Qualcuno è già stato a Velidhu con Turisanda? Sapete dirmi com'è???
Penso di andarci il prossimo ottobre, ho un po' di paura perchè mi hanno detto che è un periodo a rischio pioggia, ma mi sposo a fine settembre e vorrei andarci in viaggio di nozze.
Ringrazio tutti quanti mi consiglieranno
Tanti baci a tutti.
L.
io sono stata a Velidhu a giugno... l'isola mi è piaciuta molto, molto verde e belle spiagge, interamente circondata da laguna ma con il reef raggiungibile dal pontile o addirittura a piedi via mare.
Noi ci siamo limitati a fare snorkelling quindi non sono in grado di darti un aiuto sul diving... se ti servono altre informazioni, chiedi !!
Ciao Sam
Noi ci siamo limitati a fare snorkelling quindi non sono in grado di darti un aiuto sul diving... se ti servono altre informazioni, chiedi !!
Ciao Sam
Velidhu
Ciao noi siamo stati a Velidhu a fine novembre, per quanto riguarda il diving ti dico solo i miei amici hanno preferito fare il corso open in barca la 2 settimana e i prezzi sono abbastanza alti ( 52 $ a immersione + 10 $ la barca ).
Gli over water sono divisi in 2 camere non si scende direttamente in mare dalla camera ma da una piattaforma in fondo al pontile degli over water il motivo è che sono alti circa 2-3 metri dal mare.
Per quanto riguarda gli italiani noi eravamo in 12 e l' animazione e tutta internazionale.
Ciao Giada e Monica
Gli over water sono divisi in 2 camere non si scende direttamente in mare dalla camera ma da una piattaforma in fondo al pontile degli over water il motivo è che sono alti circa 2-3 metri dal mare.
Per quanto riguarda gli italiani noi eravamo in 12 e l' animazione e tutta internazionale.
Ciao Giada e Monica