per Lele Madoogali
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
per Lele Madoogali
Visto che sei in linea...com'è il tempo?
- Lele Madoogali D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Re: per Lele Madoogali
perdonami il ritardo.ALLEKX ha scritto:Visto che sei in linea...com'è il tempo?
visto che il messaggio porta la data di ieri ti inviero' sia quelle di ieri e come e' andata oggi.
Ieri bella giornata con cielo sereno, poco vento e mare calmo, oggi praticamente uguale a parte che il vento soffiava da est nord-est.
a presto
lele
p.s. su AGGIORNAMENTI METEO di tuttomaldive troverai le info sul tempo giorno per giorno
Ciao LeleLele Madoogali D.C. ha scritto:perdonami il ritardo.ALLEKX ha scritto:Visto che sei in linea...com'è il tempo?
visto che il messaggio porta la data di ieri ti inviero' sia quelle di ieri e come e' andata oggi.
Ieri bella giornata con cielo sereno, poco vento e mare calmo, oggi praticamente uguale a parte che il vento soffiava da est nord-est.
a presto
lele
p.s. su AGGIORNAMENTI METEO di tuttomaldive troverai le info sul tempo giorno per giorno
un abbraccio ad Archimede......
da Dhigghiri
T
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
Ciao Lele
da Dhigghiri
T[/quote]
Il buon Archimede ricambia l'abbraccio
da Dhigghiri
T[/quote]
Il buon Archimede ricambia l'abbraccio
Lele Madoogali D.C. ha scritto:Ciao Lele
da Dhigghiri
T
Il buon Archimede ricambia l'abbraccio [/quote]
Grazie LELE..
abbraccio a todos
T
Ciao Lele, sono Hastral, io ed il mio futuro marito saremo a Madoo dal 29/4 al 16/5 speriamo che faccia bel tempo ! Siamo brevettati PADI OPEN ma abbiamo fatto pochissime immersioni dopo il brevetto ! Speriamo di riprendere l'attività subacquea in questo paradiso terrestre ! Ci darai una mano ? A presto Hastral
-
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
ma siamo qui per questo nooo?hastral ha scritto:Ciao Lele, sono Hastral, io ed il mio futuro marito saremo a Madoo dal 29/4 al 16/5 speriamo che faccia bel tempo ! Siamo brevettati PADI OPEN ma abbiamo fatto pochissime immersioni dopo il brevetto ! Speriamo di riprendere l'attività subacquea in questo paradiso terrestre ! Ci darai una mano ? A presto Hastral
La prima immersione la faremo partendo dalla laguna (profondita' massima 160 cm.) di Madoogali,dove riproverete la respirazione corretta ed i 4 esercizi base :svuotamento dell'erogatore, recupero e svuotamento dell'erogatore, svuotamento maschera e l'uso della fonte d'aria alternativa.Subito dopo,con poche pinnate, raggiungeremo il reef di Madoo ed effettueremo una vera e propria immersione. Servira' a voi per "rinfrescarvi" e prendere confidenza con le nostre attrezzature ed a noi per conoscervi meglio a livello subacqueo in modo tale da organizzare al meglio i gruppi.
Se avete altro da chiedere, fatelo senza problemi.
lele
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
Ciao IsabellaIsabella Delfini ha scritto:Ciao Lele, sono Isabella.
Volevo sapere se sai qualcosa sulle previsioni meteo della prossima settimana sull'atollo di Baa. Vado al Rojal Island. Grazie mille.
in questi giorni il tempo e' stupendo, oggi e' stato il massimo: mare piatto,cielo sereno ed una leggera brezza.
i pescatori maldiviani dicono che per il fine settimana ci sara' qualche breve pioggia e dopo ritornera' il sereno.
Concludendo : DOVREBBE essere bello per il periodo da te scelto
Al tuo rientro invia a tuttomaldive il racconto della tua vacanza a HORUBADHOO (Royal island)
ciao lele
Che bello Lele non vedo l'ora ! Ti confesso che mentre il mio futuro marito con l'attrezzatura e tutto il reso se la cava bene, io sono sempre stata un po' impastatina... però l'acqua è il mio elemento e la adoro ! Il famigerato esercizio della maschera...non mi stà simpatico ma 'sa da fa' lo so !!! Ah prop. se riusciamo il certificato lo facciamo qui in Italia altrimenti lo possiamo fare anche a Madoo vero ? Ci deve essere scritto più o meno "idoneo all'attività subacquea ricreativa" vero ? Altra cosa la muta... sia io che Michy (il marito) abbiamo una umida lui intera da 5 mm e io se non ricordo male una 3 sotto + 2 sopra... Secondo te avremo caldo ? Son già qui che sogno... più che gli squali e le mante io spero nel colpaccio, nei delfini !!! -65 giorni e poi Madoogali arrivo Roberta in arte Hastral
- Lele Madoogali D.C.
- Contatta:
ciao Hastralhastral ha scritto:Che bello Lele non vedo l'ora ! Ti confesso che mentre il mio futuro marito con l'attrezzatura e tutto il reso se la cava bene, io sono sempre stata un po' impastatina... però l'acqua è il mio elemento e la adoro ! Il famigerato esercizio della maschera...non mi stà simpatico ma 'sa da fa' lo so !!! Ah prop. se riusciamo il certificato lo facciamo qui in Italia altrimenti lo possiamo fare anche a Madoo vero ? Ci deve essere scritto più o meno "idoneo all'attività subacquea ricreativa" vero ? Altra cosa la muta... sia io che Michy (il marito) abbiamo una umida lui intera da 5 mm e io se non ricordo male una 3 sotto + 2 sopra... Secondo te avremo caldo ? Son già qui che sogno... più che gli squali e le mante io spero nel colpaccio, nei delfini !!! -65 giorni e poi Madoogali arrivo Roberta in arte Hastral
vi aspettiamo a pinne aperte
Lo svuotamento della maschera e', secondo le statistiche, l'esercizio che i sub amano meno ma come ben sai e' solo una questione psicologica
Per il certificato medico se non farete in tempo voi, qui a Madoogali vi faremo compilare e firmare una autocertificazione .
Muta: da 3mm. sarebbe l'ideale , noi normalmente usiamo una 0.5mm.
Con la 5mm. sarete costretti a zavorrarvi un po' di + , sicuramente non patirete il caldo durante l'immersione.
Delfini: in 19 anni di Maldive li ho visti solo una decina di volte sott'acqua, una sola volta sono riuscito anche a filmarli. In superficie e' molto probabile
A presto
lele