Dentisti alle Maldive?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Dentisti alle Maldive?
Ciao a tutti i frequentatori del forum. A SETTE giorni dalla partenza per ASDU ( ) mi trovo ad affrontare un problema che mi rende piuttosto inquieto: dovrei affrontare delle cure dentali al più presto, ma il mio dentista mi ha detto che è meglio cominciare al mio ritorno, perchè altrimenti ci sarebbe il rischio di rovinarmi completamente la vacanza...
Vorrei sapere da qualcuno esperto se è possibile trovare un dentista alle Maldive in caso di reale urgenza; penso che non ne avrò bisogno, ma mi tranquillizerebbe sapere che, nella peggiore delle ipotesi, non rimarrei dieci giorni su un'isola ad aspettare di rientrare!
Ciao e grazie: Gianni
Vorrei sapere da qualcuno esperto se è possibile trovare un dentista alle Maldive in caso di reale urgenza; penso che non ne avrò bisogno, ma mi tranquillizerebbe sapere che, nella peggiore delle ipotesi, non rimarrei dieci giorni su un'isola ad aspettare di rientrare!
Ciao e grazie: Gianni
-
Carissimo,
I dentisti alle maldive esistono, ho vissuto là per un lungo periodo e nei due ospedali di Malè si possono trovare i dentisti( di norma provenienti dall'india ma validi)...quindi se avessi un urgenza puoi andare a Malè ...io ti auguro di non averne bisogno...e magari fai una cosa dall'italia portati qualche antibiotico specifico...per il resto buon viaggio!
I dentisti alle maldive esistono, ho vissuto là per un lungo periodo e nei due ospedali di Malè si possono trovare i dentisti( di norma provenienti dall'india ma validi)...quindi se avessi un urgenza puoi andare a Malè ...io ti auguro di non averne bisogno...e magari fai una cosa dall'italia portati qualche antibiotico specifico...per il resto buon viaggio!
francesca e lauday
Sicuramente mi porterò la farmacia al completo!!fraguapa77 ha scritto:Carissimo,
Comunque grazie, mi serve più che altro sapere che in caso di bisogno posso rivolgermi sul posto.
Gianni