forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Grazie a tutti...ma siete parecchi tecnici...io purtroppo...non faccio immersioni.....e quindi la mia è più una richiesta di pulizia stanze, cibo umano, reef vicino per snork...
Al Velidhu si mangia bene, tutte le sere ti propongono una cucina diversa, una volta tailandese, una volta italiana ecc.
Il reef è vicinissimo e perfetto anche per chi fa snorkeling ed è principiante come me. Però ci sono un po' di muretti.
Puoi percorrere tutto il perimetro dell'isola a piedi.
La pulizia e il resto è ok.
La struttura è molto semplice forse anche un po' spartana.
Io mi sono trovato benissimo con Lele e Rossana ( i ragazzi del Diving di Madoogali) che sono super per preparazione e simpatia. I bungalows non sono moderni, ma puliti. Il cibo è buono ma forse un pò monotono. Bravissimi Stefano e Matteo, meno la Bruna, ma .sono opinioni personali. Comunque opterei per Madoogali