viaggio di nozze

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

leo firenze

Messaggio da leo firenze »

paolabi ha scritto:Scusate ma io non ci ho capito nulla (mujan dirà sicuramente che è normale) la il FONDALE COM'E??
Il commento di Lele mi pare abbastanza chiaro ma gli altri sono estremamente contraddittori. Sembra non stiate parlando della stessa isola....
INFATTI.
FORZA VIOLA!
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

8)
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

Sono stata al palm beach in viaggio di nozze nel luglio 2004, ed è stato un viaggio splendido. La barriera c'è su un solo lato dell'isola, non ho parametri di confronto con altre isole ma a noi è piaciuta. Comunque 2 volte al giorno ti portano con la barca a vedere diversi reef, per cui non avrai in ogni caso problemi. Noi abbiamo preso in brevetto ed è stato splendido. Anche tutto in resto è davvero superlativo. Il lato migliore dell'isola è quello della piscina a mio modo di vedere. Tra le deluxe e le superior non è tanto questione di qualità della camera quanto piuttosto di vicinanza alle strutture centrali (sai, l'isola è piuttosto grande per essere alle Maldive). Comunque in ogni caso avete a vostra disposizione biciclette e anche una macchinina da golf che vi porta da una parte all'altra dell'isola... L'offerta viaggio di nozze poi è in assoluto la migliore. Noi ci siamo trovati benissimo!
leo firenze

grazie alessia per le info :D
proprio stamani ci siamo decisi ed abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze al palm dal 24/4/06 al 9/5/06.abbiamo deciso di prendere la camera deluxe che e' quella inclusa nell'offerta sposi.ci e' sembrato allucinante pagare sui 900 euro per avere la superior,tenendo presente che a noi la distanza dalle parti comuni non interessa.l'unico dubbio che avevamo era il lato dell'isola,e alla fine abbiamo scelto il lato alba,quello con un pochino meno spiaggia ma con la laguna piu' grande e l'acqua piu' bassa(almeno in agenzia mi hanno detto cosi).avro' fatto la scelta migliore?a livello di privacy in spiaggia il palm beach com'e'?
ciao
FORZA VIOLA!
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

a livello di privacy troverai il deserto! il lato alba è il migliore secondo me, anche se effettivamente nella zona delle deluxe la spiaggia non è il massimo, è davati alle superior che la spiaggia è un pò più larga.... comunque a me avevano dato compresa nell'oferta sposi la superior al prezzo della deluxe....
leo firenze

Alessia78 ha scritto:a livello di privacy troverai il deserto! il lato alba è il migliore secondo me, anche se effettivamente nella zona delle deluxe la spiaggia non è il massimo, è davati alle superior che la spiaggia è un pò più larga.... comunque a me avevano dato compresa nell'oferta sposi la superior al prezzo della deluxe....
quindi cosa mi consigli?cambiare lato,o prendermi una superior sempre lato alba?in che senso non e' il massimo?scusa se ti rompo ma vorrei che tutto fosse perfetto.... :D
FORZA VIOLA!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Il meglio per me sarebbe la superior lato alba. Le deluxe lato alba hanno poca sabbia davanti perchè la spiaggia si restringe.... certo che 900 euro in più secondo me non vale la pena spenderli... a me , siccome ho usufruito di un'offerta fiera (a Roma a gennaio c'è Roma sposa), oltre alla normale offerta viaggio di nozze hanno dato la superior al prezzo della deluxe e inoltre una cena per due all'Ighè (non ricordo come si scrive...), meravigliosa, sotto le stelle a base di aragosta. Quindi: o vieni a roma a prenotare in fiera; o ti conviene fare richiesta per una deluxe lato alba in più possibile vicina alle superior. 900 euro in più onestamente non li spenderei...
leo firenze

ultima domanda e poi non ti stresso piu' :D
le delux lato tramonto invece a livello di spiaggia sono meglio?e il mare dal lato tramonto e' veramente profondo da subito?qual'e' il lato dell'isola che ha piu' pesci e coralli?alba o tramonto?
grazie ancora :D
FORZA VIOLA!
Silviettina

Messaggio da Silviettina »

Panic!!!!!!!!
Esperti di sub...parlatemi della barriere, delle immersioni, dello snorkeling al Palm perchè avevo programmato di andarci a Giugno ma se da questo punto di vista non è il massimo mio marito mi strozza!!! :?
A parte gli scherzi datemi un Vs giudizio! :wink: :wink:
Grazie mille
Alessia78

Messaggio da Alessia78 »

per me il palm beach nel complesso è ottimo, anche se non ho termini di paragone. pesci e coralli indubbiamente sul lato alba.... della spiaggia sul lato tramonto non so dirti moltissimo, anche perchè forse sarebbe meglio avere notizie fresche a tal riguardo da chi è andato nel dopo tsunami...
Se pure non dove piacervi il reef "di casa" 2 volte al giorno vi portano con la barca in punti meravigliosi....
simo 72

Messaggio da simo 72 »

Mi viene un dubbio...non è che le macchinine elettriche disturbano con il loro ronzio la quiete e il silenzio di questa bellissima isola?
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, le macchinine elettriche non le senti nemmeno, il rumore è minimo anche perchè se sei in camera il rumore che senti è quello del condizionatore o del ventilatore a pale. Comunque non preoccuparti il Palm Beach è bellissimo, magari potessi tornarci presco, ciao e buone maldive, Mariella.
simo 72

Messaggio da simo 72 »

chi sa dirmi com'è realmente il reef del Palm Beach? Non sono un sub, ma adoro fare snorkeling e vorrei un'isola con tanti pesci colorati...ci sono ad esempio gli squaletti pinna nera a riva? E le mante? E la laguna com'è? Trasparente? Acqua bassa?
pallino

Messaggio da pallino »

Io andrò in viaggio di nozze a settembre dal 11 in poi.

Me lo consigliereste???
Il reef raggiungibile facilmente?
Chi è il Tour operator??

Grazie
feliseta

per paolo castellano

Messaggio da feliseta »

Ciao Paolo
ho visto che hai dato delle bellissime e chiare descrizioni sul palm beahc
mi aiuti per cortesia?
ho prenotato due settimane in villa al palm beach per il viaggio di nozze a maggio, mi dici se le ville sono meglio da un lato o dall'altro? sempre per il fatto della maggiore privacy, del vento etc....
mi faresti un gran favore, così poi magari chiedo una piuttosto dell'altra. mi hanno detto che sono 10 su un lato e dieci sull'altro? consigli?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Federica
:lol:
Rispondi