White Sands
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Messaggi: 63
- Iscritto il: ven feb 10, 2006 4:49 pm
- Località: salò
notizie White Sands!
Ciao!!! Vorrei sapere chi tra voi è stato da poco al White...come si è trovato? che tour operator operano? e come sono?Grazzzziiiieeee!!
francesca e lauday
White Sands
Dopo una snervante ricerca tra internet e agenzia viaggi ho finalmente prenotato il mio primo viaggio alle maldive. Partenza il 03/04 destinazione White Sands.
Non vedo l'ora.
Non vedo l'ora.
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: sab feb 18, 2006 10:04 am
white sands
anche io parto per la mia prima volta alle maldive il 3 april proprio al white sands....dopo avere fatto sui forum le solite ricerche snervanti all'improvviso mi sono buttata su questo resort...chissà? Leggo un sacco di pareri contrastanti, non ci capisco più niente!!!!
Re: white sands
Ely tu da dove partirai? E il trasferimento lo farai con idrovolante o barca veloce?
ciao
Sabri
ciao
Sabri
ely 78 ha scritto:anche io parto per la mia prima volta alle maldive il 3 april proprio al white sands....dopo avere fatto sui forum le solite ricerche snervanti all'improvviso mi sono buttata su questo resort...chissà? Leggo un sacco di pareri contrastanti, non ci capisco più niente!!!!
erminio ha scritto:MAI PIU' CON EDEN VIAGGI!!!
Sarò sintetico. Partito il 30 Gennaio 2006 (anzi l'1 Febbraio per cambio orario di volo all'ultimo momento!) per le Maldive: destinazione isola Dhidhoofinolhu - White Sands resort con il T.O. EDEN Viaggi. Pacchetto per due persone per una settimana circa.
All'aeroporto di Male, sorpresa! Non c'è più posto nell'isola prescelta sebbene avessi già prenotato e regolarmente pagato in precedenza!. Nessuna spiegazione o motivazione da parte del maldiviano che mi
attendeva all'aeroporto.
Mi dice solamente che verrò dirottato, assieme ad altri, in un'altra isola chiamata Ellaidhoo(che non conosco). Rifiuto.
Cerco l'assistente EDEN viaggi: non si trova. Cerco di contattarlo telefonicamente al White Sands. Appena ci riesco (e non è stato per niente facile), mi dice che quanto è successo non è colpa loro, che non si può fare nulla, che devo accettare la nuova destinazione, che cercheranno una nuova soluzione. Rifiuto.
Chiedo di poter rientrare in Italia. L'assistente EDEN, al telefono si fa una sonora risata, mentre il maldiviano minaccia di abbandonarmi all'aeroporto se non accetto la nuova destinazione. Sono costretto a cedere. Tra l'altro devo effettuare il trasferimento nella nuova isola con l'idrovolante che io odio!.
La nuova isola si rivela ciò che immaginavo: una vero schifo!. protesto ancora, ma per il momento non si può fare davvero nulla. L'assistente dell'EDEN viaggi non si farà vedere per tutta la settimana....alla faccia dell'assistenza clienti!.
Solamente dopo tre giorni si viene dirottati in una nuova isola-albergo: il Kuredu. Un pò meglio, ma non era quello che avevo chiesto e pagato!.
In definitiva: Le Maldive (almeno quello che ho visto io) sono certamente sopravalutate, lagune che sembrano più delle paludi, corallo incolore e rovinato, pesci pochi e difficili da raggiungere per chi fa snorkeling (correnti marine molto forti), isole che sembrano più dei fortini attrezzati per fare la guerra alle onde marine, pasti appena sufficienti con menù scarsi, piccanti e generalmente ripetitivi, prezzi alle stelle, anche per arrivarci!!!. In periodo di alta stagione, l'overbooking è sempre dietro l'angolo. In questo caso anche con l'assistenza del T.O. EDEN Viaggi che è stata semplicemente scandalosa (e per ora non voglio rincarare la dose, ma in seguito dirò parecchie cose su questo T.O. (visto che ho già usufruito dei villagi EDEN in Egitto, Messico e Cuba!)...ci sarà tempo...!.
Alla mia lettera di protesta, hanno risposto con delle semplici scuse e un rimborso con un ridicolo buono sconto per un successivo viaggio: patetici!.
Nei prossimi giorni vi racconterò per benino tutto quanto è successo alle Maldive ed il comportamento poco corretto del T.O. EDEN Viaggi.
Comunque state in campana e attenti: NON FIDATEVI dei T.O., dicono sempre di non sapere nulla dell'overbooking fino a quando arrivate a destinazione. poi là vi abbandonano, tanto avete già pagato!.
Io farò causa all'EDEN Viaggi e così faranno i miei sventurati compagni di viaggio che invito ad esprimere le loro lamentele su questo ed altri siti!.
Comunque MAI + alle Maldive e soprattuto MAI E MAI PIU' CON EDEN VIAGGI!!!!.
Occhio alla penna gente!.
erminio
chi non ha qualcosa per cui poterne morire, non è degno di vivere!