MAAYAFUSHI MOOFUSHI KIHAD ????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
MAAYAFUSHI MOOFUSHI KIHAD ????
CHE CONFUSIONE...LUNEDI 27/2/2006 DEVO PRENOTARE ENTRO LE 12...
SAREBBE LA MIA 5° VOLTA....ALLE MALDIVE....QUINDI SONO UN PO ESIGENTE....HO PAURA CHE KIIAD SIA TROPPO "COMMERCIALE"...TROPPPI ANIMATORI...E TROPPO "FINTA" COME MAHUREVA...PERO DA CATALOGO E DA AGENZIA è LA PIU CONSIGLIATA....ANCHE PER IL PREZZO.....
AIUTOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE A TUTTI
SAREBBE LA MIA 5° VOLTA....ALLE MALDIVE....QUINDI SONO UN PO ESIGENTE....HO PAURA CHE KIIAD SIA TROPPO "COMMERCIALE"...TROPPPI ANIMATORI...E TROPPO "FINTA" COME MAHUREVA...PERO DA CATALOGO E DA AGENZIA è LA PIU CONSIGLIATA....ANCHE PER IL PREZZO.....
AIUTOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE A TUTTI
Caro Fabio 68, ad aprile andrò con loro a madoogali. Per quantoriguarda maaya mi hanno detto che il reef era ricco di pesci, vicino all'isola rAggiungibile a nuoto, il rist. ha la sabbia (che figata!), il cibo molto buono, i bungalows belli e spaziosi. Ho sentito che vicino ai waterbung c'è puzza di gasolio e si sente il rumore del compressore, ma l'isola resta bella....meglio i beach bung. Le altre isole non le conosco.
Anch'io sono esigente essendo la mia 7 volta alle maldive: la prima ad halaveli nel 1999 (villaggio già vecchio) le altre in barca (molto meglio). Cosa cerchi alle maldive?sei sub? fai "solo" snorkelling?o leggi all'ombra di una palma?
Anch'io sono esigente essendo la mia 7 volta alle maldive: la prima ad halaveli nel 1999 (villaggio già vecchio) le altre in barca (molto meglio). Cosa cerchi alle maldive?sei sub? fai "solo" snorkelling?o leggi all'ombra di una palma?
io sono stato a maayafushi l anno scorso e posso dirti che è bellissima!!!!
ha una bella lingua di sabbia il rsitoranta ha il pavimento con piastrelle invece il bar è con la sabbia ( c è nè sono 2 bar)
le camere sono a blocchi di quattro e sono spaziose e molto curate
l arredamento e semplice il bagno è a cielo aperto e secondo mè è una gran figata farsi la doccia con vicino una bella palma
le camere piu belle sono dalla 32 alla 35 e sono vicina la lingua di sabbia
come cibo direi ottimo e anche come snak
il reef è vicino e ha anche pure una bella laguna
sei fai sub ha un diving ben organizzato e i punti d immersione son vicinissimi
se vuoi delle altre informazioni sono a vostra disposizione
ciaoooooooooooo
ha una bella lingua di sabbia il rsitoranta ha il pavimento con piastrelle invece il bar è con la sabbia ( c è nè sono 2 bar)
le camere sono a blocchi di quattro e sono spaziose e molto curate
l arredamento e semplice il bagno è a cielo aperto e secondo mè è una gran figata farsi la doccia con vicino una bella palma
le camere piu belle sono dalla 32 alla 35 e sono vicina la lingua di sabbia
come cibo direi ottimo e anche come snak
il reef è vicino e ha anche pure una bella laguna
sei fai sub ha un diving ben organizzato e i punti d immersione son vicinissimi
se vuoi delle altre informazioni sono a vostra disposizione
ciaoooooooooooo
maayafushi
Rispondo a Monica 71..ringraziando anche tutti gli altri......
dunque..io alle maldive vado per puro relax...è la mia 5° volta....e quindi sono un po esigente.....sono fortemente in dubbio per prenotare tra KIAAD - e MAAYAFUSHI...sai...i prezzi sono uguali...cambia solo l'all inclusive....e forse la struttura....non so...
ancora sono indeciso...ma oggi dovrò muovermi....
rimango sempre in attesa di nuove info......
ciao
grazie
dunque..io alle maldive vado per puro relax...è la mia 5° volta....e quindi sono un po esigente.....sono fortemente in dubbio per prenotare tra KIAAD - e MAAYAFUSHI...sai...i prezzi sono uguali...cambia solo l'all inclusive....e forse la struttura....non so...
ancora sono indeciso...ma oggi dovrò muovermi....
rimango sempre in attesa di nuove info......
ciao
grazie