IL PRIMO MESSAGGIO DA IGINO SU TUTTOMALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ais

Messaggio da ais »

ciao Igino....buongiorno
IGINO MOOFUSHI D.C.

Messaggio da IGINO MOOFUSHI D.C. »

Ciao Annaida,
e' sempre un piacere sentire la tua voce.
Buongiorno a te e tante cose....., anche da dirti....qui il tempo si e' veramente sistemato, come sono le classiche maldive da cartolina. Questo bel tempo ti aspetta, cosi' come le mante che ormai sono veramente in tutte le Pass.
Un bacione e un saluto affettuoso da tutto lo staff del Blue Tribe Moofushi.
IGINO :D :) 8) :lol: :P :wink: :wink: :wink:
IGINO SCOCCO BLUE TRIBE MOOFUSHI
MAURO74

Messaggio da MAURO74 »

IGINO MOOFUSHI D.C. ha scritto:Ciao Annaida,
e' sempre un piacere sentire la tua voce.
Buongiorno a te e tante cose....., anche da dirti....qui il tempo si e' veramente sistemato, come sono le classiche maldive da cartolina. Questo bel tempo ti aspetta, cosi' come le mante che ormai sono veramente in tutte le Pass.
Un bacione e un saluto affettuoso da tutto lo staff del Blue Tribe Moofushi.
IGINO :D :) 8) :lol: :P :wink: :wink: :wink:
Ciao Igi,
siamo Mauro e Olga, visto che in Italia non siamo riusciti a vederci ti siamo venuti a trovare sul web !!!
Stiamo ancora aspettando la famosa foto ! quando riesci a spedirmela ho già prenotato l'ingrandimento da poi appendere in camera.

Un saluto a tutti quelli del Moofushi e soprattutto a Massimo.
Non divertitevi troppo !! :mrgreen:
elisabetta

Messaggio da elisabetta »

:D Ciao Igino!!!
Sono Betta .... come va? riambientato?
Leggo di voli stupendi in compagnia delle mante .... che meraviglia ...
Con nostalgia ripenso anche alle immersioni fatte in compagnia, sono ricordi che non perderò mai ...

Alla fine questo benedetto monsone sembra essersi stabilizzato .... finalmente; qui invece piove e fa freddo; non rimpiangerai senz'altro le tue vacanze italiane.
Ti abbraccio e spero di vederti presto
Un saluto a tutti :wink:

ELISABETTA
IGINO MOOFUSHI D.C.

...Ciao Olga, ciao Mauro,
e' sempre un piacere risentirvi.
Per la foto non ci sono problemi, nel prossimo messaggio ve la mando sul forum cosi' la potete scaricare.
Qui le cose vanno alla grande, e questo crea anche spazio per il divertimento all'interno delle ore lavorative.
Un saluto anche da parte di Massimo e arrivederci a presto qui a Moofushi. :wink: :wink: :wink:
IGINO MOOFUSHI D.C.

....E si e' proprio vero, in questo momento Betta le mante ci stanno accompagnando con il loro modo di volare in acqua unico, e ormai sembra proprio che siano diventate nostre amiche...il monsone ormai e' un vecchio ricordo e le giornate qua' sono cristalline e quiete.
Per quando ritornerai qui a Moofushi, sicuramente ci saranno ad aspettarti...ti aspettiamo tutti anche noi....intanto allora mi pianifico una bella Drift dive di quelle serie, ma mi raccomando rimetti le stesse pinne...
Ciiiiaaaaoooo Elisabetta, a presto. :D :) :o 8) :lol: :P :wink: :wink: :wink:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Ciao "gigio", faccio anke a te questa domanda x un'ulteriore conferma!!!!
..... visto ke mi faccio 2 settimane, (premetto ke nn ho mai fatto immersioni) posso evitare di fare il padi scuba diver e iniziare subito kon l'open e poi la sett. succ l'advanced???
:roll:
ais

Messaggio da ais »

Ciao Igino, attento a *Princy*....è una cavalletta....nel senso più bello del termine!
baci
ais
IGINO MOOFUSHI D.C.

...Ciao Princy e' un piacere risponderti,
certo che puoi iniziare subito con l'Open Water Diver, che e' il corso completo cioe', quello che abbraccia anche lo Scuba Diver.
Il consiglio che ti do' e' quello di approcciare piano piano, iniziando con una prova di respirazione, se non hai mai provato, questo per testare com'e' facile respirare sott'acqua. Poi quando ti sei resa consapevole del tutto, puoi iniziare la prima sessione di addestramento in acqua bassa e all'enarti con i primi esercizi di acquaticita' e dimestichezza con l'attrezzatura.
Io credo che con tutta la subacquea che ti leggi tutti i giorni attraverso il forum, tu possa sicuramente superare con successo tutti gli obiettivi e prendere l'abilitazione a scendere fino a 18 m.
Poi, dato che hai un altra settimana, potresti allenarti un po' per acquisire maggior sicurazza per il primo livello, e riuscendo a mettere in pratica tutte le nozioni acquisite nel corso con eventuali chiarimenti da parte dell'istruttore.
Certo che se poi ti dovessi scoprire gia' molto acquatica, sicura affrontando il corso con facilita' allora potresti tuffarti nelle prossime 5 immersioni di esperienza e avanzare di livello.
Ti saluto, e buon lavoro
:D :) 8) :lol: :P :wink: :wink: :wink:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

ais ha scritto:Ciao Igino, attento a *Princy*....è una cavalletta....nel senso più bello del termine!
baci
ais
ahahahahaha perchè una cavalletta? Immagine
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

IGINO MOOFUSHI D.C. ha scritto:...Ciao Princy e' un piacere risponderti,
certo che puoi iniziare subito con l'Open Water Diver, che e' il corso completo cioe', quello che abbraccia anche lo Scuba Diver.
Il consiglio che ti do' e' quello di approcciare piano piano, iniziando con una prova di respirazione, se non hai mai provato, questo per testare com'e' facile respirare sott'acqua. Poi quando ti sei resa consapevole del tutto, puoi iniziare la prima sessione di addestramento in acqua bassa e all'enarti con i primi esercizi di acquaticita' e dimestichezza con l'attrezzatura.
Io credo che con tutta la subacquea che ti leggi tutti i giorni attraverso il forum, tu possa sicuramente superare con successo tutti gli obiettivi e prendere l'abilitazione a scendere fino a 18 m.
Poi, dato che hai un altra settimana, potresti allenarti un po' per acquisire maggior sicurazza per il primo livello, e riuscendo a mettere in pratica tutte le nozioni acquisite nel corso con eventuali chiarimenti da parte dell'istruttore.
Certo che se poi ti dovessi scoprire gia' molto acquatica, sicura affrontando il corso con facilita' allora potresti tuffarti nelle prossime 5 immersioni di esperienza e avanzare di livello.
Ti saluto, e buon lavoro
:D :) 8) :lol: :P :wink: :wink: :wink:
Grazie x la pronta risposta, cmq è vero con tutto quello ke ci offre questo forum nessuno si trova impreparato su qualunque argomento!!!!
Vedremo quando inizierò kon la prova di respirazione se poi sarete in grado di farmi tornare sulla spiaggia...... :lol: :lol: :lol:
IGINO MOOFUSHI D.C.

...Viene chiamato approccio ideale, in quanto e' proprio li in riva alla spiaggia che si fara', non avremo bisogno di muoverci, ma astera' respirare e godersi tutto lo spettacolo che in 1 metro d'acqua la splendida laguna di Moofushi offre...
A presto allora Princy e buon lavoro :wink: :wink: :wink:
vanessa

Messaggio da vanessa »

Bene, bene Igino... faccio una domandina anch'io... In questo mare di super-esperti delle Maldive è probabilmente una domanda stupida (sono cmq campione mondiale in questo! forse... :wink: ). L'attacco DIN va bene lì da voi o devo portarmi l'adattatore?
"If you don't go, you won't know"

Steve Gerrard
mila braun

Messaggio da mila braun »

Ciao Igino sono Ermanno. Ho provato invano ad inviarti un email
ma non funziona. Provaci tu. La caserma Pisacane esiste sempre.
Ti vorrei aggiornare su alcune cose di cui abbiamo parlato.
Ermanno e Mila
ais

Messaggio da ais »

IGINO, VEDI LA TUA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA FORSE Cè QUALCOSA.
BUONA SETTIMANA, E BACI
Rispondi